Nuova Zelenda sisma magnitudo 6 7
3.41 Un forte terremoto di magnitudo 6,7 ha colpito l'Isola del Sud della Nuova Zelanda alle 12:43 ora locale (le 2:43 in Italia). Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) italiano e del servizio di monitoraggio geologico statunitense Usgs, il sisma ha avuto ipocentro a meno di 20 km di profondità ed epicentro in mare a circa 150 km dalla costa. Al momento non si hanno notizie di danni a persone o cose, né è stata emessa alcuna allerta tsunami.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Terremoto Nuova Zelanda, scossa di magnitudo stimata 5.0 a Palmerston North, tutti i dettagli
- Terremoto Nuova Zelanda, scossa di magnitudo stimata 5.3 a Lower Hutt, tutti i dettagli
- Nuova Zelanda: attesa una nuova forte scossa
- Forti terremoti al largo della Nuova Zelanda, 4 marzo 2021 (magnitudo 7.3, 7.5 e 7.8)
- Violenta scossa di terremoto in Nuova Zelanda: sisma di magnitudo 6.9, possibile allerta tsunami
- Terremoto in Nuova Zelanda, scossa di magnitudo 7.3 nelle isole Kermadec
-
Terremoto di magnitudo 6.7 al largo della Nuova Zelanda - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Nuova scossa di terremoto in Calabria: prosegue lo sciame sismico - Nuova scossa in Calabria: un terremoto di magnitudo ML 2.1 è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma a Miglierina (CZ) alle ore 18:42 ad una profondità di 8 km. (zoom24.it)
Video Nuova Zelenda