Nuove disposizioni europee sulle patenti di guida
Patente digitale, guida accompagnata a partire dai 17 anni, regolamentazioni più rigide per i neopatentati e criteri rafforzati in materia di sicurezza stradale: questi sono alcuni dei punti cardine inclusi nell’accordo raggiunto tra il Parlamento e il Consiglio europeo per la revisione della direttiva UE sulle patenti di guida. L’intesa è stata siglata nella notte . L'articolo Nuove disposizioni europee sulle patenti di guida è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Nuove disposizioni europee sulle patenti di guida
- Patente a 17 anni, più limiti e rinnovi ogni 15 anni: ecco le nuove regole Ue
- Patente dai 17 anni, più limiti , rinnovi ogni 15 anni. Cosa c'è nelle nuove regole per la guida dell'Ue
- Ue: accordo su nuova direttiva patenti. Tutte le novità per le moto |
- Patente guida, accordo in Ue su digitale e a 17 anni: le nuove regole
- Patente di guida: cosa cambia con le nuove norme dell’Unione Europea?
- Patente di guida europea: digitale e nuove regole
-
Patente dai 17 anni, più limiti , rinnovi ogni 15 anni. Cosa c’è nelle nuove regole per la guida dell’Ue - Il formato sarà quello digitale. Una volta entrata in vigore, la direttiva concederà ai Paesi membri un periodo di quattro anni per adeguarsi alle nuove disposizioni. L'articolo Patente dai 17 anni, p ... (msn.com)
- Ue: accordo su nuova direttiva patenti. Tutte le novità per le moto - La nuova Direttiva UE 2025 rivoluziona le regole per i motociclisti: arriva l’obbligo di formazione pratica per passare da A1 ad A2 e da A2 ad A, confermata la patente A2 dai 18 anni e la A dai 20. ? ... (dueruote.it)
-
Patente guida, accordo in Ue su digitale e a 17 anni: le nuove regole - (Adnkronos) - Patente digitale, guida accompagnata a partire dai 17 anni, nuove norme per i neopatentati e requisiti più stringenti sulla sicurezza stradale: sono alcuni dei punti contenuti nell’accor ... (msn.com)
Video Nuove disposizioni