Operazione da manuale con la realtà aumentata | Un tumore invadeva metà del mio viso
Asportato un tumore esteso senza mutilare il volto del paziente. Possibile grazie alla specializzazione dei professionisti e all’uso sempre più avanguardistico di realtà aumentata. Contemporaneamente impiantate tre protesi personalizzate e realizzato trapianto con osso della fibula: così il.
Leggi su Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - Operazione da manuale con la realtà aumentata: "Un tumore invadeva metà del mio viso"
- "Un tumore invadeva metà del mio viso". Operazione da manuale grazie alla realtà aumentata
- Tumore rimosso con la realtà aumentata
- All'ospedale di Legnano intervento al pancreas con la realtà aumentata per rimuovere un tumore
- Protesi al ginocchio con il visore, la realtà aumentata debutta in Ortopedia
- Realtà aumentata in sala operatoria a Legnano per un intervento al pancreas
- Operazione di cardiochirurgia con la realtà aumentata, all'Ismett di Palermo il primo intervento in Italia
-
Operazione da manuale con la realtà aumentata: "Un tumore invadeva metà del mio viso" - "Dopo avere eliminato la malattia abbiamo ricostruito le strutture ossee con un intervento complesso e all’avanguardia. – spiega il prof. Achille Tarsitano del Sant’Orsola – Demolire, senza avere la p ... (bolognatoday.it)
- Chirurgia 4.0. A Bologna la prima operazione al mondo guidata dalla realtà aumentata - Questo è stato possibile grazie a un visore di Realtà Aumentata all’avanguardia, VOSTARS, che il chirurgo ha indossato durante l’intervento. L’intervento pilota, un’operazione di ... (quotidianosanita.it)
- Realtà aumentata, l’interfaccia uomo-macchina per la maturità digitale delle Pmi - un manuale che racconta la nascita e l’evoluzione della realtà aumentata. Ho raccolto casi studio, statistiche ed esempi, ma anche metodi disruptive e phygital experience per unire il mondo ... (ecodibergamo.it)
Video Operazione manuale