Papa | fonti vaticane ancora nessuna indicazione per Settimana Santa

Roma, 25 mar. (LaPresse) – Non c’è ancora nessuna indicazione precisa in merito alla presenza del Papa nel corso della Settimana Santa. Lo precisano fonti vaticane. Bergoglio è stato dimesso dal Gemelli domenica dopo 38 giorni di ricovero e i medici hanno consigliato una convalescenza di almeno due mesi.
Papa |  fonti vaticane ancora nessuna indicazione per Settimana Santa

Lapresse.it - Papa: fonti vaticane, ancora nessuna indicazione per Settimana Santa

Leggi su Lapresse.it

  • Papa: fonti vaticane, ancora nessuna indicazione per Settimana Santa - LaPresse
  • Il Papa sarà dimesso dal Gemelli dopo due mesi di convalescenza
  • Papa Francesco, l’audio per i fedeli: “Vi ringrazio per le vostre preghiere, vi accompagno da qui”
  • Papa Francesco migliora ancora: «Sospesa la ventilazione». L'ultimo bollettino della settimana: i dubbi sulla Settimana Santa
  • Francesco migliora ancora e domani festeggia 12 anni da Papa, l'anniversario stavolta nella sua stanza al deci
  • Papa Francesco, fonti vaticane: «Ancora presto per parlare di dimissioni. Ha ripreso le terapie»
Ne parlano su altre fonti

  • papa fonti vaticane ancoraPapa Francesco ricoverato da un mese, le condizioni rivelate dal Vaticano: come sta tra bollettino e terapie - Papa Francesco è ancora ricoverato al policlinico Gemelli, sciolta la prognosi: come sta il Pontefice e cosa filtra dal Vaticano venerdì 14 marzo. (notizie.virgilio.it)
  • papa fonti vaticane ancoraIl Papa dimesso a sorpresa: “Sono ancora vivo”. I medici: polmonite guarita - Riapparirà in pubblico per la recita dell’Angelus, forse farà sentire la sua voce. E poi, a sorpresa, sarà già ora di tornare in Vaticano. Oggi per il Papa finisce una quaresima di trentotto giorni: i ... (informazione.it)
  • papa fonti vaticane ancoraPapa Francesco, prima notte in Vaticano. Come cambia l’agenda del Pontefice? - Prima notte a Santa Marta. Affaticato, ma finalmente “a casa”. Dopo quasi 40 giorni di ricovero all'ospedale Gemelli, Papa Francesco è tornato in Vaticano. La polmonite bilaterale è stata sconfitta, m ... (informazione.it)

Video Papa fonti