Papare Carlo e Camilla rinviano visita

20.35 In considerazione delle condizioni di salute di Papa Francesco, è stata rinviata di "comune accordo",la visita in Vaticano di re Carlo e della regina Camilla,prevista l'8 aprile. Lo ha annunciato Buckingham Palace in una nota. I medici hanno, infatti, suggerito al Pontefice un lungo periodo di riposo e recupero.I reali d'Inghilterra inviano, quindi, al Papa i loro migliori auguri per la sua convalescenza rimandando l' incontro a quando si sarà completamente ristabilito. Carlo e Camilla saranno comunque in Italia, tra Roma e Ravenna.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • papare carlo camilla rinvianoRe Carlo e Camilla rinviano la visita ufficiale in Vaticano - L’incontro, che si sarebbe dovuto tenere il prossimo 8 aprile, rimandato in accordo con la santa Sede “visto che i medici hanno raccomandato un lungo periodo ... (repubblica.it)
  • papare carlo camilla rinvianoCarlo e Camilla rinviano la visita a papa Francesco - Re Carlo e la regina Camilla non vedranno papa Francesco nell'ambito della visita ufficiale in Italia annunciata dal 7 al 10 aprile. (ansa.it)
  • papare carlo camilla rinvianoRe Carlo e Camilla rinviano visita da Papa Francesco: “Deciso di comune accordo per la salute del Pontefice” - Re Carlo e la regina Camilla non incontreranno papa Francesco durante la visita ufficiale in Italia che si svolgerà dal 7 al 10 aprile ... (fanpage.it)

Video Papare Carlo