Paredes tra Roma e clausola pro Boca Juniors | la presa di posizione degli Xeneizes
Continua a tenere banco la telenovela Paredes-Boca Juniors, apparsa sugli schermi di Trigoria già da diversi mesi, quando sembrava che il centrocampista della Roma potesse tornare in Argentina nel mercato di gennaio. Il numero 16 è invece rimasto nella Capitale ma negli ultimi giorni a far parlare è stata la possibile clausola pro Xeneizes, che sarebbe dunque valida solamente per la formazione sudamericana, che però ha voluto intervenire per fare chiarezza.L’intervento del Boca: “Ha un altro anno di contratto a Roma”Proprio il Boca Juniors, stando a quanto riportato da Olé, sarebbe intervenuto sull’argomento prendendo posizione riguardo la situazione Paredes, senza però fare alcun accenno alla clausola: “Non è il momento di parlarne, vedremo. Tutto è chiaro da entrambe le parti. Paredes aveva già detto un mese fa che non era il momento di tornare.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Paredes tra Roma e clausola pro Boca Juniors: la presa di posizione degli Xeneizes
- Roma, Paredes conferma: «Nel mio rinnovo c'è una clausola solo per il Boca»
- Paredes e la clausola pro-Boca: il rinnovo si tinge di giallo
- Leandro Paredes e il "caso" sulla clausola pro Boca: la situazione contrattuale dell'argentino
- Roma in allarme per Paredes: “Ho una clausola tutta per il Boca”
- Leandro Paredes e il "caso" sulla clausola pro Boca: la situazione contrattuale dell'argentino
- Roma, conferma diretta: “C’è una clausola nel mio contratto”
-
Leandro Paredes e il "caso" sulla clausola pro Boca: la situazione contrattuale dell'argentino - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Paredes e il mistero della clausola, interviene il Boca: la netta presa di posizione - In realtà più di una clausola esiste un accordo verbale tra le società: se il Boca paga di più di quanto la Roma spese due anni fa per comprarlo dal Psg, tutti contenti. Si parla di una cifra di 3,5 ... (corrieredellosport.it)
-
Paredes e la clausola pro-Boca: il rinnovo si tinge di giallo - Il regista argentino parla dopo il successo sull'Uruguay: “Sì c’è, a gennaio ho fatto di tutto per tornare". Ma da Trigoria giorni fa era arrivata una secca smentita ... (ilromanista.eu)
Video Paredes tra