Perché sono crollate le vendite di Tesla in Europa dopo l’elezione di Trump
Secondo i dati dell'Associazione dei costruttori europei di automobili (Acea) tra gennaio e febbraio le vendite di Tesla sono crollate al 49% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Le ragioni sono varie, partono dal ruolo di Elon Musk nel governo di Donald Trump ma si allargano anche ad altri fattori, molto più strutturali.Leggi su Fanpage.it
- Perché sono crollate le vendite di Tesla in Europa dopo l’elezione di Trump
- Crollo delle vendite (-45%) per Tesla a gennaio. Mentre in Europa l’elettrico vola
- Germania, crollano le vendite della Tesla dopo le interferenze di Elon Musk
- Calano le vendite di Tesla in Europa a causa delle polemiche politiche di Elon Musk
- Auto, e se il motivo del crollo delle vendite fosse semplicemente perché costano troppo?
- Tesla, l’effetto Musk e il crollo delle vendite in Germania e in Europa
-
Crollo delle vendite e attacchi “terroristici”, cosa sta succedendo alla Tesla di Elon Musk - Non è certo un buon momento per Tesla, la compagnia automobilistica fondata dall’imprenditore visionario Elon Musk. (notizie.com)
-
Crollate le vendite di Tesla in Ue, -49% nei primi due mesi del 2025 - Lo ha confermato l'Associazione dei costruttori europei di automobili (Acea). In particolare, le nuove immatricolazioni Tesla nell'Ue sono scese a 19.046 nei primi due mesi dell'anno, dando alla ... (tg24.sky.it)
-
Crollo delle vendite Tesla in Europa: -49% nei primi due mesi del 2023 - Le vendite Tesla in Europa crollano del 49% a inizio 2023, nonostante l'aumento generale delle auto elettriche. Il ruolo di Elon Musk e dei modelli obsoleti. (msn.com)
Video Perché sono