Pescara piange la scomparsa dell' artista architetto e designer Dino Colalongo

È morto Dino Colalongo che è stato insegnante, artista, architetto e designer.Fra pochi giorni, il 31 marzo, avrebbe compiuto 79 anni.«Pescara, a pochi giorni dalla scomparsa di Angelo Colangelo, piange la morte di un altro grande artista, Dino Colalongo, che si è fatto apprezzare, ammirare.
Pescara piange la scomparsa dell

Ilpescara.it - Pescara piange la scomparsa dell'artista, architetto e designer Dino Colalongo

Leggi su Ilpescara.it

  • Pescara piange la scomparsa dell'artista, architetto e designer Dino Colalongo
  • PESCARA: SI E' SPENTO IL GRANDE ARTISTA DESIGNER E INSEGNANTE DINO COLALONGO,
  • Scomparsa di Dino Colalongo, il cordoglio del sindaco Masci
  • Il mondo dell’arte piange Angelo Colangelo, Arte Pescara
  • Addio a Mario The Black Di Donato: pioniere del metal italiano
  • Cepagatti piange la morte dello storico comico e cabarettista Mario Morelli "Vracalone"
Ne parlano su altre fonti

  • pescara piange scomparsa artistaPESCARA: SI E’ SPENTO IL GRANDE ARTISTA DESIGNER E INSEGNANTE DINO COLALONGO, - L’AQUILA . Si è spento a Pescara il grande artista Dino Colalongo, nato a Manoppello il 31 Marzo 1946. Il funerale si celebrerà mercoledì alle ore 10,00 presso la chiesa di San Rocco a Sambuceto. Ha i ... (abruzzoweb.it)
  • pescara piange scomparsa artistaScomparsa di Dino Colalongo, il cordoglio del sindaco Masci - PESCARA - "Pescara, a pochi giorni dalla scomparsa di Angelo Colangelo, piange la morte di un altro grande artista, Dino Colalongo, che si è fatto ... (abruzzonews.eu)
  • Il mondo dell’arte piange Angelo Colangelo - “Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovic Majakovskij ... (abruzzoindependent.it)

Video Pescara piange