Presidente AIA sul rigore tolto all'Italia da Marciniak | "Decisione arbitrale da accettare"
Antonio Zappi, Presidente dell`Associazione Italiana Arbitri, ha parlato a margine del Premio Bearzot da Roma: `Stiamo andando nella direzione.Leggi su Calciomercato.com
- Presidente AIA sul rigore tolto all'Italia da Marciniak: "Decisione arbitrale da accettare"
- Svolta in Serie A, gli arbitri spiegheranno le decisioni allo stadio. Zappi: “Impariamo dal rugbyR...
- Zappi, pres. AIA: "Vogliamo rendere il processo decisionale del VAR comprensibile a tutti"
- Germania-Italia, top e flop: la "vendetta" dei tifosi tedeschi, il gol di Musiala a difesa ferma, il rigore revocato agli azzurri. Cosa è successo
- Mano di Gatti in Como-Juventus, per l'AIA non è rigore e tira in ballo il Napoli: il dialogo ad "Open VAR"
- Germania-Italia, bufera Marciniak: "Partita da ripetere"
-
Presidente AIA sul rigore tolto all'Italia da Marciniak: "Decisione arbitrale da accettare" - Antonio Zappi, presidente dell`Associazione Italiana Arbitri, ha parlato a margine del Premio Bearzot da Roma: `Stiamo andando nella ... (msn.com)
- Presidente AIA: "Mani Dumfries, ecco perché non è rigore. Violenza sugli arbitri..." - Il rigore non concesso al Napoli per il tocco di mano di Denzel Dumfries, ma non solo. Il Presidente dell’A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri), Antonio Zappi, ne ha parlato ai microfoni di ... (msn.com)
- Presidente AIA: “Mani Dumfries? Non è rigore, non punibile”. Gli chiedono della Marotta League e lui… - Antonio Zappi, presidente dell'AIA, è stato intervistato da Radio CRC. Queste le sue parole, a partire dal presunto fallo di mano di Denzel Dumfries durante Napoli-Inter: "È giusto che le ... (fcinter1908.it)
Video Presidente AIA