Ragazzino adescato al supermercato arrestata dopo le molestie
Montecatini Terme (Pistoia), 25 marzo 2025 – Ha cercato di adescare un Ragazzino in un supermercato, non esitando a sbottonarsi la camicetta e toccandolo nelle zone intime. Gli agenti della squadra mobile della questura di Pistoia hanno arrestato con l’accusa di violenza sessuale pluriaggravata e adescamento di minore, una trans peruviana di 36 anni, residente a Firenze. L’indagata è finita in carcere in seguito alla misura cautelare decisa dal Gip dopo le indagini della polizia di Stato. A metterla nei guai oltre alle dichiarazioni della vittima, anche le immagini delle telecamere interne del supermercato, che si trova davanti alla stazione ferroviaria di piazzale Italia. Il ragazzo ha raccontato alla polizia che quel pomeriggio, di ritorno da scuola, si è fermato al supermercato per comprare il mangiare per il gatto.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Ragazzino adescato al supermercato, arrestata dopo le molestie
- Ragazzino adescato al supermercato, arrestata dopo le molestie
- Paura al parco ex Snia: bimbo sparisce dopo essere stato adescato da un uomo
- Giostraio condannato per pedofilia: adescava i ragazzini nel luna park
- «Ecco come un pedofilo ha adescato mia figlia su Facebook»
- Caffarella: baby gang rapina uomo fuori al supermercato e gli rompe quattro costole
-
Ragazzino adescato al supermercato, arrestata dopo le molestie - Montecatini Terme (Pistoia), 25 marzo 2025 – Ha cercato di adescare un ragazzino in un supermercato ... di ritorno da scuola, si è fermato al supermercato per comprare il mangiare per il gatto. Ed è ... (msn.com)
-
Anziano aggredito davanti al supermercato: «Un ragazzino mi ha colpito alla spalla». L'86enne torna a casa e si accorge che sta sanguinando - TREVISO - Anziano colpito alla spalla da un ragazzino con un oggetto tagliente. Il fatto è successo verso le 11 di questa mattina davanti al Supermercato Sole, a ... (msn.com)
- Anziano aggredito da un ragazzino davanti al supermercato, i vicini: «Fatto allarmante, ora c'è più preoccupazione» VIDEO - TREVISO - «Quello che è successo mi ha messo più preoccupazione: non avevo mai sentito di niente del genere qui. Era sempre stata una zona tranquilla». Si ... (ilgazzettino.it)
Video Ragazzino adescato