Recupero ex ospedale i tempi si allungano Ospiterà anche un ostello

Sono in via di ultimazione i lavori per il rifacimento della piazza della Repubblica all’ingresso del centro storico di Santa Vittoria in Matenano, mentre toccherà aspettare oltre l’estate per ultimare la riqualificazione dell’ex ospedale comunale. Attraverso un finanziamento del Gal Fermano, l’Amministrazione aveva avviato la riqualificazione della piazza all’ingresso del centro storico. "La piazza presentava diversi problemi – spiega il sindaco Fabrizio Vergari – il selciato era rovinato in vari punti ed anche la fontana presentava segni dell’usura. Attraverso l’intervento è stato completamente risistemata con una nuova fontana impreziosita da una illuminazione studiata per valorizzare il contesto urbano. Presto istalleremo in questo luogo una piazzola per la ricarica elettrica delle E-bike.
Recupero ex ospedale i tempi si allungano   Ospiterà anche un ostello

Ilrestodelcarlino.it - Recupero ex ospedale, i tempi si allungano . Ospiterà anche un ostello

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Ex ospedale, al via i lavori per i parcheggi
  • Ex ospedale Estense, partita l'ultima fase del cantiere di recupero
  • Napoli riapre le porte dell’ex Ospedale Militare
  • Accordo con l’Università Avogadro: Via libera al recupero dell’ex Ospedale Militare di Alessandria
  • Il destino dell’ex ospedale Caselli: "Non sappiamo più nulla da mesi"
  • Eventi e iniziative
Ne parlano su altre fonti

  • recupero ex ospedale tempiCantiere dell’ex ospedale. La spesa per i lavori è cresciuta. Mezzo milione di euro in più - Il recupero dell’ex ospedale San Giuseppe sta avendo un costo ... ha già trovato copertura tra i vari finanziamenti a suo tempo attivati, è stato saldato dallo stato sui lavori già completati ... (msn.com)
  • Asti, botta e risposta sul vecchio ospedale: la minoranza accusa, il Sindaco replica - Durante il Consiglio comunale del 3 marzo, il Sindaco di Asti, Maurizio Rasero, ha affrontato il discorso sul possibile recupero dell’ex ospedale attraverso nuove destinazioni d’uso. (atnews.it)
  • Blitz all’ex Umberto I. Tra degrado e bivacchi. Viaggio nell’ospedale dove il tempo s’è fermato - Il plesso principale dell’ex ospedale contiene ancora lo spazio dove un tempo c’era l’enorme ... trattativa tra pubblico e privato per il recupero delle aree, nuove edificazioni e l ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Recupero ospedale