Resta incastrato in un macchinario operaio muore nel Napoletano
AGI - Un uomo di 51 anni è morto mentre lavorava in una azienda di smaltimento rifiuti. L'incidente - si legge sui media online locali - si è verificato ieri sera a Sant'Antonio Abate, nel Napoletano. L'uomo sarebbe rimasto incastrano nel macchinario al quale stava lavorando. L'area dove è avvenuto l'incidente è stata sequestrata e messa a disposizione del pm.
Leggi su Agi.it
Agi.it - Resta incastrato in un macchinario, operaio muore nel Napoletano
- Resta incastrato in un macchinario, operaio muore nel Napoletano
- Resta incastrato in un macchinario: operaio perde un braccio (amputato)
- Battipaglia, operaio resta incastrato con la mano in un macchinario: rischia di perdere l'arto
- Incidente sul lavoro a Montecorvino Pugliano: operaio resta incastrato in un macchinario
- Operaio rimane incastrato con la mano in una macchina e rischia di perdere 2 dita
- Rimane incastrato nel macchinario sul quale effettuava la manutenzione: gravissimo un operaio 47enne
-
Resta incastrato nel nastro trasportatore, morto un operaio cinquantenne - Incidente mortale sul lavoro, ieri sera, a Sant' Antonio Abate, in provincia di Napoli, dove il dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti di 50 anni, Nicola Sicignano, è deceduto durante un turno ... (msn.com)
- Montecarotto, resta schiacciato in un macchinario: choc in un'azienda che produce suole, operaio gravissimo. Prossime 24 ore cruciali. Cosa è successo - MONTECAROTTO È ricoverato all’ospedale regionale di Torrette in gravissime condizioni l’operaio 46enne che ... è rimasto incastrato nel macchinario sul quale stava operando: un miscelatore ... (msn.com)
-
Operaio 50enne morto sul lavoro nel Napoletano: incastrato con la testa nel macchinario per i rifiuti - Incidente sul lavoro nello stabilimento per lo smaltimento rifiuti a Sant’Antonio Abate. Morto operaio di 50 anni, originario di Gragnano. (fanpage.it)
Video Resta incastrato