' Ricordarsi la Primavera Invito a tornare piante' mostra collettiva di acquerello
Le stagioni scandiscono lo svolgersi degli eventi e il nostro divenire, si manifestano nel cambiamento degli odori e dei colori: la Primavera, in particolare, rivela la nostra natura e ci riporta a uno stato primigenio del sentire. È questo il tema di 'Ricordarsi la Primavera. Invito a tornare.
Leggi su Pisatoday.it

Pisatoday.it - 'Ricordarsi la Primavera. Invito a tornare piante', mostra collettiva di acquerello
- 'Ricordarsi la Primavera. Invito a tornare piante', mostra collettiva di acquerello
- Primavera della Legalità: a Cusago la cerimonia in ricordo delle vittime innocenti di mafia
- Una frase di Gianni Rodari sulla magia della primavera
- Per il Giorno della Memoria è organizzato un Consiglio comunale aperto. Lunedì 27 gennaio alle ore 18
- Lucio Dalla e il coraggio di osare: un ricordo nel giorno della sua scomparsa
- La NEVE di Marzo regala emozioni Meteo irripetibili
- 'Ricordarsi la Primavera. Invito a tornare piante', mostra collettiva di acquerello - 'Prima-vera', nel periodo storico che stiamo vivendo, nel tempo frenetico che porta alla repressione delle ragioni del corpo e della mente, è quasi un monito, un invito a riconciliarsi con la propria ... (pisatoday.it)
-
Tra gli eventi più attesi della primavera: torna Este in Fiore - Il tema scelto per la rassegna di quest’anno è “Il Giardino dei Buoni Frutti”: un invito a coltivare uno spazio che unisce la bellezza alla bontà, lo svago all'utilità, oltre alla salute che ci viene ... (padovaoggi.it)
- Giornate FAI di Primavera 2025: un invito a scoprire l’Italia più nascosta e preziosa - Il 22 e 23 marzo 2025, il FAI, Fondo per l'Ambiente Italiano, invita nuovamente a partecipare a uno degli eventi più attesi e coinvolgenti dell'anno: le Gior ... (settenews.it)
Video Ricordarsi Primavera