Rilasciato il regista di No other land Hamdan Ballal
Dalla notte degli Oscar ai violenti scontri nei pressi del villaggio palestinese di Susya: Hamdan Ballal, uno dei registi del documentario “No other land” (vincitore di una statuetta) era stato arrestato nella serata di lunedì dai soldati dell’Idf. Il 36enne, che si trovava nella Cisgiordania meridionale, ha passato la notte in carcere dopo essere stato . Rilasciato il regista di “No other land” Hamdan Ballal L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - Rilasciato il regista di “No other land” Hamdan Ballal
- Arrestato e rilasciato il regista di "No other land" Hamdam Ballal. A Rafah colpita Croce Rossa - Aggiornamento del 25 Marzo delle ore 19:55
- Hamdan Ballal, rilasciato dalle autorità israeliane il regista di No Other Land
- Cisgiordania: rilasciato Hamdan Ballal, regista di “No Other Land”
- Hamdan Ballal rilasciato, il premio Oscar: "Picchiato in una base di Israele"
- Rilasciato iI premio Oscar Ballal, aggredito dai coloni
- Rilasciato il regista di No Other Land, arrestato dagli israeliani. E' ferito e si trova in ospedale
-
Rilasciato il regista di No Other Land, arrestato dagli israeliani. E' ferito e si trova in ospedale - Aggredito dai coloni, Hamdan Ballal, vincitore del premio Oscar, è stato tenuto in manette e bendato tutta la notte in una stazione di polizia ... (msn.com)
-
Rilasciato il regista palestinese premio Oscar per “No Other Land”: “Picchiato nella base Idf” - Hamdam Ballal è stato arrestato ieri dopo uno scontro tra coloni e palestinesi in Cisgiordania. “Sono rimasto ammanettato e bendato a terra mentre due soldati ... (repubblica.it)
-
Arrestato e rilasciato il regista di "No other land" Hamdam Ballal. A Rafah colpita Croce Rossa - Oltre 21mila persone sono fuggite dalla Siria in Libano per evitare violenze settarie.Lo rende noto l'Unhcr Oltre 21mila persone sono fuggite dalla Siria in Libano per evitare violenze settarie dopo g ... (msn.com)
Video Rilasciato regista