Rimane incastrato nel nastro trasportatore | morto operaio di 50 anni
Incidente sul lavoro mortale nella serata del 24 marzo, a Sant' Antonio Abate, in provincia di Napoli. La vittima è Nicola Sicignano, 50 anni, dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti. L'uomo è rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore della linea di lavoro.
Leggi su Today.it

Today.it - Rimane incastrato nel nastro trasportatore: morto operaio di 50 anni
- Rimane incastrato nel nastro trasportatore, muore operaio di una ditta smaltimento rifiuti
- Notizie dal Quotidiano di Sicilia
- Rimane incastrato nel nastro trasportatore dell'azienda mentre lavora: morto operaio di 22 anni
- Resta incastrato nel nastro trasportatore dei rifiuti: morto un 22enne
- Rimane incastrato nel nastro trasportatore: operaio muore a 22 anni
- Infortunio alla cava di Uboldo, operaio stritolato da un nastro trasportatore
-
Rimane incastrato nel nastro trasportatore, muore operaio di una ditta smaltimento rifiuti · LaC News24 - Sant'Antonio Abate. Incidente sul lavoro in una azienda che si occupa del trattamento dei rifiuti: morto operaio di 51 anni. L'ennesima tragedia è avvenuta nella… Leggi ... (informazione.it)
-
Morti due operai, uno incastrato in nastro trasportatore e l'altro investito da tir su A1 - Tragedia sul lavoro nella serata di ieri a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Un operaio di 50 anni, Nicola Sicignano, ha perso la vita… Leggi ... (informazione.it)
-
Incastrato nel nastro trasportatore: operaio di 50 anni morto sul lavoro nel Napoletano - Nicola Sicignano è deceduto durante un turno di lavoro a Sant'Antonio Abate. Lavorava per una ditta di smaltimento rifiuti ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Rimane incastrato