Ristorante Il Falcone a Poggio Cibo genuino e accoglienza vera Garanzia da sette generazioni
In cucina c’è la radio in sottofondo. Sono le sei di mattina e i fuochi dello storico Ristorante Il Falcone sono già accesi. «Il sabato e la domenica dobbiamo metterci avanti con le linee delle preparazioni per essere pronti per il servizio in sala e anche per i piatti da asporto». Valerio Martini, settima generazione alla guida del Ristorante in piazza XX settembre a Poggio a Caiano, insieme alla moglie Letizia Conti è già in pista di primissima mattina. Sveglia all’alba e via con le preparazioni. «Questo lavoro lo fai soltanto se hai una grande passione, altrimenti non è possibile resistere», dice. Il fine settimana il pranzo a Il Falcone o il pollo arrosto avvolto nella carta gialla da portare a casa, sono una tradizione. Famiglie, giovani, anziani: non c’è poggese che non sia stato a mangiare dalla famiglia Martini.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Ristorante Il Falcone a Poggio. Cibo genuino e accoglienza vera. Garanzia da sette generazioni
- Ristorante Il Falcone a Poggio. Cibo genuino e accoglienza vera. Garanzia da sette generazioni
- Ristorante Il Falcone a Poggio . Cibo genuino e accoglienza vera. Garanzia da sette generazioni
- Poggio a Caiano, una “passeggiata medicea” tra i sapori della tradizione
- Congresso FdI. Eletti i segretari comunali
- Poggio a Caiano premia i negozi storici: la cerimonia e le attività che hanno avuto il riconoscimento
- Poggio a Caiano, prima edizione del “Mascherone d’oro”. Premiate le aziende più longeve
- Ristorante Il Falcone a Poggio . Cibo genuino e accoglienza vera. Garanzia da sette generazioni - Sono le sei di mattina e i fuochi dello storico Ristorante Il Falcone sono già accesi ... guida del ristorante in piazza XX Settembre a Poggio a Caiano, insieme alla moglie Letizia Conti ... (lanazione.it)
- Prato, accoltella la madre, un vicino: "Erano persone bisognose" - Ristorante Il Falcone a Poggio . Cibo genuino e accoglienza vera. Garanzia da sette generazioni Caccia Nato decollano dalla Polonia mentre missili X-101 colpiscono l’Ucraina: alta tensione nei ... (msn.com)
- Apoteosi Osimhen, festa con la tifoseria del Galatasaray dopo la doppietta | VIDEO - Video – Apoteosi Osimhen, festa con la tifoseria del Galatasaray dopo la doppietta | VIDEO Giovane salva una bambina nella risacca e diventa un eroe Ristorante Il Falcone a Poggio . Cibo genuino ... (msn.com)
Video Ristorante Falcone