Ritorno di fiamma | la collana a catena è tornata Ma in una nuova veste
Risorge dalle ceneri come un’araba fenice: dopo stagioni in sordina la collana a catena torna a brillare nella Primavera-Estate 2025. Un tempo confinata agli angoli più ribelli del mondo della moda, poi a quelli più vistosi e kitch, oggi si ripresenta sotto nuove spoglie. Dal forte impatto, in oro o argento, ma sempre elegante. Gioca con il confine dell’ostentazione oscillando tra raffinatezza e ispirazioni punk-rock. Anche se, quest’anno, la tendenza ha le idee molto chiare. Giganti e ricercati: 5 modelli di orecchini per rivoluzionare il proprio stile con un gesto X C’è, infatti, un modello che ha conquistato il cuore e il guardaroba degli amanti della moda, proponendosi come il pezzo forte di ogni collezione.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - Ritorno di fiamma: la collana a catena è tornata. Ma in una nuova veste
- Come abbinare la collana a catena questa Primavera
- Stefania Orlando sul ritorno di fiamma tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: "Più che un bacio è una gastroscopia"
- Ilary Blasi, la confessione sul possibile ritorno con Totti: “Una cosa tenera, ma…”. E allude a Noemi Bocchi
- C’è un ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker?
- Ritorno di fiamma tra Anna Falchi e il vicesegretario della Lega Andrea Crippa: l’amore a Sankt Moritz
- Stefano De Martino con Emma: incontro e ipotesi di ritorno di fiamma. Le parole della cantante
- Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per un attaccante in scandenza a giugno: le ultime - Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per l’attaccante del Lille David: occasione a parametro zero in estate per i bianconeri Secondo gli ultimi rumors, c’è un ritorno di fiamma della ... (calcionews24.com)
- David Juventus, è ritorno di fiamma per l’attaccante del Lille! Lanciata la sfida a questi top club: le ultimissime - David Juventus, è ritorno di fiamma per l’attaccante del Lille! Lanciata la sfida a questi top club: le ultimissime Possibile ritorno di fiamma del calciomercato Juventus per Jonathan David, ... (juventusnews24.com)
- Infortunio a Uboldo, operaio investito al volto da un ritorno di fiamma in una fabbrica di nastri adesivi - All’interno dell’azienda Sicad di via Caduti della Liberazione, che produce nastri adesivi, un operaio di 43 anni è stato investito da ritorno di fiamma durante miscelazione di sostanze non note. (ilgiorno.it)
Video Ritorno fiamma