Sara Ricci 53 anni | Mi piacciono i partner più giovani Che male c’è? Il più piccolo? 23 anni
Ospite del salotto di Caterina Balivo a La volta buona l’attrice Sara Ricci si è lasciata andare a confidenze sulla sua vita privata, raccontando di prediligere compagni più giovani anche di molti anni, rispetto ai suoi 53.“Il più giovane aveva 23 anni, mi ha fatto una corte sfrenata, non ho potuto rifiutare – ha spiegato l’interprete di Adriana Gherardi in Vivere -Con un altro ragazzo di 34 anni, invece, ero coetanea con la mamma e a lui infastidiva sempre che lo dicessi.Per me il fatto di scendere sempre di più con l’età è una deresponsabilizzazione e una volontà di non invecchiare”, ha proseguito, aggiungendo anche di sentirsi particolarmente generosa in coppia: “Il mio lavoro non mi pesa nella relazione, ho pagato più di qualche cena perché sono sempre stata molto generosa e quindi ho pensato: ‘Se devo farlo, tanto vale che mi prendo il partner giovane”.
Leggi su News.robadadonne.it

News.robadadonne.it - Sara Ricci, 53 anni: “Mi piacciono i partner più giovani. Che male c’è? Il più piccolo? 23 anni”
- Sara Ricci: "Ho 53 anni ma preferisco partner giovani. Il più piccolo ne aveva 23"
- “Non ho potuto rifiutare un 23enne dopo una corte sfrenata. Con un altro ragazzo di 34 anni, invece ero…
- Sara Ricci: «Mi piacciono i ragazzi più giovani, che c'è di male? Il più piccolo aveva 23 anni. E la cena la p
- Sara Ricci: "Un 23enne mi ha fatto una corte spietata, non ho potuto rifiutare. Mi piacciono i ragazzi più giovani"
- La Volta Buona: Sara Ricci confessa "Mi piacciono gli uomini più giovani, che c'è di male?
- Rosanna Lambertucci: «L'uomo deve essere uomo, non ho mai pagato nessuna cena». Chi è il marito più giovane di 15 anni
-
Sara Ricci: «Mi piacciono i ragazzi più giovani, che c'è di male? Il più piccolo aveva 23 anni. E la cena la pago io» - Da Caterina Balivo si parla d'amore e differenze d'età che non ostacolano i sentimenti. Nel salottino di La volta buona ci sono tante donne dello spettacolo che hanno raccontato ... (msn.com)
-
Sara Ricci: "Ho 53 anni ma preferisco partner giovani. Il più piccolo ne aveva 23" - Puntata pepata quella di oggi a "La volta buona". In studio si è parlato della differenza di età in amore, con coppie che la sanno lunga al riguardo, come Lory Del Santo e il compagno Marco Cucolo (66 ... (today.it)
-
Sara Ricci: “Un 23enne mi ha fatto una corte spietata, non ho potuto rifiutare. Mi piacciono i ragazzi più giovani” - Ospite di Caterina Balivo, l'attrice Sara Ricci ha parlato della sua predilezione per i partner più giovani, con i quali non ha mai avuto problemi arrecati ... (fanpage.it)
Video Sara Ricci