Scheggia incandescente gli trafigge la schiena mentre lavora muore operaio 22enne a Maniago

Un ragazzo di 22 anni è morto a causa di una Scheggia incandescente che gli ha trafitto la schiena durante il turno di lavoro a Maniago. Il giovane stava operando su una macchina per stampaggio di ingranaggi industriali.
Leggi su Fanpage.it

  • Scheggia incandescente gli trafigge la schiena mentre lavora, muore operaio 22enne a Maniago
Ne parlano su altre fonti

  • scheggia incandescente trafigge schienaScheggia incandescente gli trafigge la schiena mentre lavora, muore operaio 22enne a Maniago - Un ragazzo di 22 anni è morto a causa di una scheggia incandescente che gli ha trafitto la schiena durante il turno di lavoro a Maniago ... (fanpage.it)
  • scheggia incandescente trafigge schienaRagazzo di 22 anni muore sul lavoro: trafitto alla schiena da una scheggia incandescente - Un ragazzo di 22 anni, di Vajont (Pordenone), è morto la notte scorsa in un incidente sul lavoro avvenuto a Maniago. Il giovane, intorno all'1.30, stava operando su una macchina ... (leggo.it)
  • scheggia incandescente trafigge schienaColpito da scheggia incandescente, operaio ventenne muore in fabbrica - Il giovane sarebbe stato colpito alla schiena da un frammento metallico mentre lavorava vicino a uno stampo di acciaio che sarebbe esploso provocandogli gravissime lesioni interne ... (rainews.it)

Video Scheggia incandescente