Scuola Uer-Fond Lottomatica | realtà virtuale e mindfulness contro i pregiudizi

(Adnkronos) – Utilizzare strumenti innovativi per contrastare le discriminazioni e promuovere l’inclusione tra gli adolescenti: è questo l’obiettivo della ricerca condotta dall’Università Europea di Roma (Uer), con il contributo della Fondazione Lottomatica, che ha sperimentato un modello educativo basato su realtà virtuale e mindfulness per favorire la coesione sociale nelle scuole italiane. I risultati dello .
Leggi su Periodicodaily.com

  • Scuola, Uer-Fond. Lottomatica: realtà virtuale e mindfulness contro i pregiudizi
  • Masticare chewing gum rilascia microplastiche, lo studio
  • Casatenovo, nuova scuola media: servono fondi per il lotto 2
  • Master del Messaggero: una borsa di studio in memoria di Cifoni
  • La ricerca accademica per contrastare le discriminazioni nelle scuole superiori
  • Al via il cantiere per la realizzazione del terzo lotto della Scuola Margherita Hack
Ne parlano su altre fonti

  • scuola uer fond lottomaticaScuola, Uer-Fond. Lottomatica: realtà virtuale e mindfulness contro i pregiudizi - Utilizzare strumenti innovativi per contrastare le discriminazioni e promuovere l’inclusione tra gli adolescenti: è questo l’obiettivo della ricerca condotta dall’Università Europea di Roma (Uer), con ... (msn.com)
  • scuola uer fond lottomaticaRealtà virtuale e mindfulness contro i pregiudizi, ricerca UER - La coesione sociale come strumento per contrastare le discriminazioni tra gli adolescenti attraverso metodologie innovative: è questo l'obiettivo della ricerca condotta dall'Università Europea di Roma ... (ansa.it)

Video Scuola Uer