Secondo posto in solitaria Il Forte ha il suo obiettivo
Neanche il tempo di godersi il bel successo conseguito a Valdagno, che la Canniccia Motor Club Forte torna nuovamente in pista. Stasera, alle 20,45 al PalaForte, i ragazzi di Mirko De Gerone saranno impegnati in pista contro i veneti del Sandrigo, nel recupero della 22esima giornata posticipato per permettere loro di preparare la Final Four di Coppa Italia. Partita che sulla carta può sembrare semplice, ma che in realtà presenta qualche insidia. La prima di queste, premesso che la stessa cosa vale anche per i vicentini, è lo scarso tempo avuto a disposizione per recuperare dalle ultime fatiche (72 ore). La seconda, ben più importante e fuorviante, sono i 37 punti di distanza tra le due squadre (51 a 14) che potrebbero far pensare ad una partita da ‘giocare in ciabatte’. Ma lì sta l’errore.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Secondo posto in solitaria. Il Forte ha il suo obiettivo
- Secondo posto in solitaria. Il Forte ha il suo obiettivo
- Serie C1 Calcio a 5: per la Gear Fucsia Nizza vittoria e secondo posta in solitaria
- Live / Ternana Women-Genoa 2-1, termina il match! Grande vittoria per le Fere che riconquistano la vetta in solitaria
- LAZIO WOMEN – Primato solitario per le ragazze della Primavera
- Tre gol in sei minuti alla Roma e secondo posto in solitaria, adesso quest'Inter fa davvero paura
- L’Adattiva Pontinia si aggiudica la sfida ad alta quota con Salerno (32-30) ed arpiona il secondo posto in solitaria
-
Secondo posto in solitaria. Il Forte ha il suo obiettivo - Hockey su pista Stasera la possibilità concreta di distanziare Bassano e Lodi. I rossoblù ospitano infatti nel recupero il quasi fanalino di coda del Sandrigo. (sport.quotidiano.net)
- Forte dei Marmi riceve Sandrigo e cerca il secondo posto solitario - Nel campionato di A1 il Forte dei Marmi torna in pista martedì sera (ore 20,45) tra le mura amiche per recuperare la gara con il Sandrigo. Si profila una ghiotta possibilità per i rossoblù versiliesi ... (noitv.it)
- Vai Robur! Secondo posto più vicino. Sabato serve l’acuto con il Terranuova - già pronta a festeggiare il secondo posto in solitaria si è vista raggiungere proprio all’ultimo dall’Ostiamare. Per la squadra di Magrini, quindi, la sfida di sabato con il Terranuova Traiana, avrà ... (sport.quotidiano.net)
Video Secondo posto