Sgarbi ricoverato al Policlinico Gemelli per depressione Si rifiuta di mangiare
Vittorio Sgarbi è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma a causa delle sue condizioni di salute dovute alla sindrome depressiva che da tempo lo affligge. Il critico d’arte resta sotto monitoraggio costante nel nosocomio romano sottoposto anche a controlli specialistici. Il ricovero si è reso necessario anche perché, tra le ricadute dello stato depressivo, c’è ora anche il rifiuto di alimentarsi. Nelle settimane scorse, Sgarbi (in foto) aveva parlato della sua salute su Robinson, inserto di Repubblica: "Ho perso parecchi chili. Faccio fatica in tutto. Riesco a tratti ancora a lavorare. Ho sempre dormito poco. Ora passo molto tempo a letto". Il giornalista gli aveva anche domandato se ogni tanto si chiedeva cosa sarà di lui nel futuro: "È una domanda che non posso evitare sapendo oltretutto che la mia attuale malinconia o depressione è una condizione morale e fisica che non posso evitare.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Sgarbi ricoverato al Policlinico Gemelli per depressione. Si rifiuta di mangiare
- Vittorio Sgarbi ricoverato al Policlinico Gemelli
- Depresso e non mangia, Vittorio Sgarbi ricoverato al Gemelli
- Sgarbi ricoverato per depressione: "Una condizione morale e fisica che non posso evitare"
- Vittorio Sgarbi ricoverato per depressione, le parole dell'amico Marcello Veneziani
- Vittorio Sgarbi ricoverato per depressione al Policlinico Gemelli
- Vittorio Sgarbi ricoverato al Policlinico Gemelli per depressione
-
Vittorio Sgarbi è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per depressione - Il ricovero del critico d'arte per un monitoraggio costante della sua salute, resosi necessario anche per il suo rifiuto ad alimentarsi ... (quotidiano.net)
-
Vittorio Sgarbi ricoverato al Policlinico Gemelli - Vittorio Sgarbi è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma a causa delle sue condizioni di salute dovute alla sindrome depressiva che da tempo lo affligge. Il critico d'arte resta sotto monitoraggio ... (msn.com)
-
“Vittorio, rialzati e cammina, capra!”: Sgarbi ricoverato al Policlinico Gemelli, l’appello dell’amico Marcello Veneziani - “Vorrei gridare al mio amico Sgarbi ‘rialzati e cammina, capra!'”. È l’accorato appello di Marcello Veneziani, giornalista e scrittore, all’amico Vittorio Sgarbi, ricoverato da alcuni giorni al Policl ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Sgarbi ricoverato