Si prepara un’estate in musica Il festival Spilla torna sul palco dopo un anno forzato di assenza
Ci eravamo lasciati, correva il 2023, con i concerti di Verdena, Vinicio Capossela, Daniel Norgren e Jeremiah Fraites, nella convinzione che la kermesse tornasse l’anno successivo per la diciassettesima edizione. Poi lo scorso anno il nulla. Complice il cambio dell’amministrazione comunale e un riassetto dell’attività legata al settore della cultura e dei grandi eventi, il festival Spilla si è fermato: mettere in piedi una kermesse all’ultimo momento non è nelle corde di Eric Bagnarelli, il creatore del festival, che ha preferito fermarsi. Fino a ieri, quando sulle pagine web di Spilla è comparsa la grafica che annuncia la ripresa. Nulla di più, sia inteso. Bagnarelli è abituato agli "spot". Per il momento l’annuncio della ripresa. Nei prossimi giorni arriveranno le date, i protagonisti e i luoghi che ospiteranno il festival.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Si prepara un’estate in musica. Il festival "Spilla" torna sul palco dopo un anno "forzato" di assenza
- Si prepara un’estate in musica. Il festival "Spilla" torna sul palco dopo un anno "forzato" di assenza
- SalernoSounds. Si prepara un’estate in musica in Piazza della Libertà
- La Spezia Jazz Festival: annunciati i primi grandi nomi della 57ª edizione
- Tananai, FASK e Psicologi, il Balena Festival prepara un’estate di musica: “Genova ha bisogno di cultura”
- Lecco si prepara a un'estate di grande musica (di tutti i tipi)
- Wondergate Festival, Altidona si prepara a vivere un'estate da metropoli: Europe, Katatonia e tanti altri. "Portiamo valore"
- Ecco il Rugby Sound Festival. Sarà un’estate a tutto volume - Il Rugby Sound Festival si prepara a regalare un’altra notte indimenticabile con un appuntamento speciale per la sua ventiquattresima ... (msn.com)
Video prepara un’estate