Siglato l’accordo Ferrovie Nord Milano sarà lo sponsor del trasporto regionale
Il gruppo Ferrovie Nord Milano è Regional Transport sponsor dei Giochi Olimpici e di Milano Cortina 2026. l’accordo è stato Siglato dall’ad di Milano Cortina 2026 Andrea Varnier e dal presidente di Fnm Andrea Gibelli. Un accordo che vede il gruppo Fnm impegnato nei servizi di trasporto ferroviario, autobus integrati, nella gestione dei parcheggi e delle stazioni. Secondo Varnier l’accordo con Fnm rappresenta una "tappa strategica nel percorso verso i giochi, mette in campo un sistema di mobilità integrato ed efficiente".
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Siglato l’accordo. Ferrovie Nord Milano sarà lo sponsor del trasporto regionale
- Milano, accordo Regione-RFI-FNM per il nodo ferroviario: studio e piano di potenziamento
- Trasporti: Livorno rafforza i collegamenti cargo con il Nord Africa, accordo tra Seaway e William Shepherd
- I binari di Cadorna verranno coperti per costruire palazzi (e un parco)
- Cesano Maderno: c’è la firma per il sovrappasso sulla ferrovia in corso Libertà
- I pacchi in treno dalla Germania a Pomezia: Amazon e FS siglano l'accordo per il trasporto merci
- Due rotatorie e un parcheggio lungo i binari dismessi a Castellanza
- Siglato l’accordo. Ferrovie Nord Milano sarà lo sponsor del trasporto regionale - Il gruppo Ferrovie Nord Milano è Regional Transport Sponsor dei Giochi Olimpici e di Milano Cortina 2026. L’accordo è ... (ilgiorno.it)
-
Fnm sponsor per il trasporto regionale di Milano Cortina 2026 - (ANSA) - MILANO, 24 MAR - Il gruppo Ferrovie Nord Milano è 'Regional Transport Sponsor dei Giochi Olimpici e di Milano Cortina 2026. L'accordo è stato siglato dall'amministratore delegato di Milano Co ... (msn.com)
- Ferrovie, approvato accordo Lombardia, Rfi e Ferrovie Nord sulla rete di Milano - La Giunta regionale della Lombardia ha approvato l'accordo con Rete Ferroviaria Italiana (Rfi) e Ferrovie Nord per migliorare la rete ferroviaria di Milano. L'obiettivo è capire le esigenze di ... (italiaoggi.it)
Video Siglato l’accordo