Sniffer fototrappole droni | a Monza e in Brianza arrivano 240mila euro per strumentazioni della polizia locale
droni, fototrappole, Sniffer, body cam ed etilometri. Ma anche nuove autovetture elettriche e strumentazioni tecnologiche. Regione Lombardia ha stanzionato 2,5 milioni di euro per potenziale le dotazioni della polizia locale dei comuni e delle province. “La sicurezza – ha affermato l’assessore.
Leggi su Monzatoday.it

Monzatoday.it - Sniffer, fototrappole, droni: a Monza e in Brianza arrivano 240mila euro per strumentazioni della polizia locale
- Sniffer, fototrappole, droni: a Monza e in Brianza arrivano 240mila euro per strumentazioni della polizia locale
- Polizia Locale, regione Lombardia: finanziati 99 progetti con 2,5 milioni. Risorse per taser, fototrappole, droni, bodycam, sniffer, auto e moto elettriche. Risorse per tutte le provincie
- Polizia Locale, da Regione Lombardia 375mila euro per finanziare 11 progetti
- Polizia Locale, da Regione 147mila per il Varesotto. Arrivano taser e body cam
- Per la Polizia locale di 10 comuni comaschi arrivano i fondi per taser, droni, body cam e molto altro. L'elenco
- Romana Dell’Erba sulla nuova dotazione delle Polizie locali: «Sicurezza al centro della programmazione politica di Fratelli d’Italia»
-
Per la Polizia locale di 10 comuni comaschi arrivano i fondi per taser, droni, body cam e molto altro. L’elenco - Taser, fototrappole, droni, body cam, sniffer, auto e moto elettriche: Regione Lombardia ha stanziato 2,5 milioni di euro per l’acquisto di dotazioni tecnico strumentali, rinnovo e incremento del parc ... (msn.com)
-
Polizia Locale, da Regione Lombardia 375mila euro per finanziare 11 progetti - Il finanziamento per acquistare taserm fototrappole, droni, bodycam, auto e moto elettrice. Invernici (FdI): «Le risorse serviranno per rendere più sicure le nostre comunità» ... (brescia.corriere.it)
- MANSUE’ | DRONI E FOTOTRAPPOLE CONTRO I ‘TURISTI DELL’IMMONDIZIA’ A PRA’ DEI GAI - Antenna Tre è l’emittente oggi prima per ascolti Auditel in tutto il Triveneto e in Italia. La storica emittente del Nordest affonda le proprie radici nel lontano 1978. (antennatre.medianordest.it)
Video Sniffer fototrappole