Space Jam Nathan Lane | Dissero che ero troppo gay per fare l' assistente di Michael Jordan Grazie al cielo!
La star di Only Murders in the Building ha raccontato di essere stato respinto per un ruolo nel cult a tecnica mista degli anni '90. Intervistato da Vanity Fair, Nathan Lane ha raccontato di aver perso un ruolo in Space Jam del 1996 per un motivo ben preciso: gli Dissero che era 'troppo gay'. Lane ha dichiarato di essere convinto che l'omofobia abbia giocato un ruolo fondamentale nel determinare i ruoli che poteva o non poteva interpretare sul grande schermo. Il 'no' a Nathan Lane per Space Jam "Mi è stato detto che essere gay ha influenzato un film a cui, in realtà, non tenevo così tanto: Space Jam. Ero in lizza per il ruolo che poi ha interpretato il tizio di Seinfeld Wayne Knight, .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - Space Jam, Nathan Lane: "Dissero che ero troppo gay per fare l'assistente di Michael Jordan. Grazie al cielo!"
- Space Jam, Nathan Lane: "Dissero che ero troppo gay per fare l'assistente di Michael Jordan. Grazie al cielo!"
- Space Jam, la clamorosa accusa di Nathan Lane: 'Per il regista ero troppo gay per il ruolo
- Prime Video, 3 film imperdibili da non perdere questa settimana: i nostri consigli
- Perché Daniel Day-Lewis si è ritirato? Le ragioni della scelta del grande attore
- Nathan Lane: "Persi il ruolo in Space Jam perchè il regista pensò che fossi troppo gay"
- Nathan Lane racconta l’omofobia che ha influenzato la sua carriera cinematografica
-
Space Jam, Nathan Lane: "Dissero che ero troppo gay per fare l'assistente di Michael Jordan. Grazie al cielo!" - La star di Only Murders in the Building ha raccontato di essere stato respinto per un ruolo nel cult a tecnica mista degli anni '90. (movieplayer.it)
-
Nathan Lane: “Persi il ruolo in Space Jam perchè troppo gay” - Parlando con Vanity Fair, Nathan Lane ha raccontato di aver perso un ruolo in Space Jam a causa della sua sessualità ... (lascimmiapensa.com)
-
Space Jam, la clamorosa accusa di Nathan Lane: 'Per il regista ero troppo gay per il ruolo - Nathan Lane racconta la sconvolgente ragione per cui non avrebbe ottenuto la parte di Stan Podolak in Space Jam del 1996 ... (cinema.everyeye.it)
Video Space Jam