Spal no caso politico I consiglieri si occupino di sanità e ambiente
Caro Carlino, premetto che tifo Spal dal lontano 1960, quando per ragioni logistiche, abitavo a pochi metri dalla casa, purtroppo demolita, dei custodi dello stadio, Guido e la moglie Elsa,mi facevano spesso accedere al campo, dove vedevo arrivare per l’allenamento i vari Massei, Cervato, Bozzao, Waldner, De Souza e tutti gli altri di quelle belle stagioni, spesso orgoglioso dell’incarico di portare in campo la rete con i palloni. Per dire quanto grande la mia fede Spallina. Ma sono d’accordo con quanto oggi scrive Bendin , la crisi Spal non sia un caso politico. I consiglieri comunali sono stati eletti dai cittadini per occuparsi di edilizia popolare e scolastica, sanità, ambiente e tanto altro, quello dovrebbero fare. Antonio Breveglieri * * * Spal, L’ARROGANTE RISPOSTA DI CARRA Caro Bendin, ho letto con attenzione il tuo fondo sulla Spal.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Spal, no caso politico. I consiglieri si occupino di sanità e ambiente"
- La vicenda Spal arriva sui tavoli della politica. Il Pd: “Serve cessione della proprietà”
- La sfida di Fabio Bulgarelli: "Io, moderato e cattolico tra sport e impresa, in campo con Forza Italia"
- Guerriglia ultrà in Cadore con la Spal: vicentini? No, padovani
- Spal – Lecce: omaggio a Federico Aldrovandi
- Emiliano Viviano ci ha raccontato il suo primo mese e mezzo di SPAL
- Dalla Serie A alla corte di Trump: chi è Joe Tacopina l'italo-americano che difende Trump
- Spal, chiarezza. Ma non diventi un caso politico - La situazione politica italiana è grave ma non è seria, sentenziava quel genio di Ennio Flaiano. Un aforisma che ... (msn.com)
- Spal, non ci sono più parole. Ennesimo disastro in casa - che con un tocco buca centralmente la difesa della Spal liberando Di Nardo che dribbla Galeotti e appoggia in fondo al sacco. La reazione dei padroni di casa è rabbiosa, ma le due occasioni più ... (msn.com)
Video Spal caso