Spara a un uomo affacciato al balcone dopo una lite | colpito al petto un 42enne paura a Trinitapoli
Un trentunenne di Trinitapoli è stato fermato per tentato omicidio dopo un diverbio. L'uomo si è consegnato alla polizia dopo giorni di latitanza.
Leggi su Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Spara a un uomo affacciato al balcone dopo una lite: colpito al petto un 42enne, paura a Trinitapoli
- Spara a un uomo affacciato al balcone dopo una lite: colpito al petto un 42enne, paura a Trinitapoli
- Si affaccia dal balcone e spara, panico nella zona di corso dei Mille: arrestato un uomo
- Napoli, la polizia entra nell’appartamento dove l’uomo si era barricato armato e sparava dalla finestra: mort…
- Napoli, uomo uccide la moglie, si barrica in casa e spara dal balcone. Poi si toglie la vita
- Tivoli, paura per il lupo affacciato alla finestra: il video
- Napoli, uomo armato barricato in un appartamento: uccide la moglie e si suicida
- Il Secret Service spara a uomo armato nei pressi della Casa Bianca - Gli agenti hanno individuato il veicolo dell'uomo e hanno avvistato una persona ... durante il quale il nostro personale ha sparato colpi", ha dichiarato il Servizio Segreto in un comunicato ... (tg24.sky.it)
- Il Secret Service spara ad un uomo armato nei pressi della Casa Bianca - Il Secret Service, che garantisce la sicurezza del presidente Usa, ha sparato a un uomo armato poco lontano dalla Casa Bianca. L'uomo non è stato ucciso e si trova ora in ospedale. L'incidente è ... (ansa.it)
- Secret Service spara a uomo armato nei pressi della Casa Bianca - Il Secret Service ha sparato a un uomo armato poco lontano dalla Casa Bianca. L’uomo non è stato ucciso e si trova ora in ospedale. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di domenica ... (ilsole24ore.com)
Video Spara uomo