Sputati dal canestro Giussano beffa a Livorno

È svanito dopo 34 minuti il sogno di Giussano di espugnare il difficile campo di Livorno. Dal 61-65 le padrone di casa hanno piazzato un break di 19-10 che è valso la vittoria con il punteggio di 80-75. "Spiace perché con un po’ più di cinismo e di fortuna avremmo conquistato la posta in palio - è il commento di coach Alberto Mazzetti - le partite purtroppo girano in base a episodi, mi riferisco al fatto che le nostre avversarie hanno realizzato una tripla rocambolesca a fil di sirena mentre lo stesso tiro effettuato dalla nostra nuova giocatrice, la polacca Marciniak, è stato “sputato“ dal ferro quando sembrava destinato ad entrare. Siamo contenti perché, dopo solo tre allenamenti, Marzena Marciniak ci ha dato una grossa mano. Non va dimenticato che eravamo privi del playmaker titolare Francesca Diotti, che è stata operata al setto nasale per una frattura composta.
 Sputati dal canestro   Giussano beffa a Livorno

Sport.quotidiano.net - "Sputati dal canestro". Giussano, beffa a Livorno

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • "Sputati dal canestro". Giussano, beffa a Livorno
Ne parlano su altre fonti

  • sputati canestro giussano beffa"Sputati dal canestro". Giussano, beffa a Livorno - Il tecnico italo-brasiliano paga più la gestione delle risorse che gli aspetti tattici, poi le scoppole recenti e i colloqui di Giuntoli: ecco come si è arrivati all’esonero. Decisivo l'incontro ... (sport.quotidiano.net)
  • Basket, Selargius piega Giussano. Sconfitta beffa per la Virtus - La Virtus incappa in una sconfitta-beffa a Salerno, il San Salvatore piega con autorità il vice fanalino di coda Giussano e aggancia le cugine in classifica, nel vivo della zona playoff della ... (unionesarda.it)

Video Sputati dal