Strage di Erba la Cassazione nega la revisione del processo a Olindo Romano e Rosa Bazzi
La Corte di Cassazione ha negato la ripetizione del processo sulla Strage di Erba a Olindo Romano e Rosa Bazzi
Leggi su Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Strage di Erba, la Cassazione nega la revisione del processo a Olindo Romano e Rosa Bazzi
- Strage di Erba, la Cassazione dice no alla revisione. Ultimo atto per Rosa Bazzi e Olindo Romano
- Strage di Erba, la Cassazione nega la revisione del processo a Olindo Romano e Rosa Bazzi
- Strage di Erba, cala il sipario: la Cassazione dice no alla revisione del processo
- Strage di Erba, in Cassazione l'ultima speranza per Olindo e Rosa
- Caso Prodi, il video che smaschera il Professore
- Strage di Erba: le sentenze della Corte di Assise di Como, della Corte di Assise di Appello di Milano e della Cassazione
-
Strage di Erba, la Cassazione nega la revisione del processo a Olindo Romano e Rosa Bazzi - La Corte di Cassazione ha negato la ripetizione del processo sulla strage di Erba a Olindo Romano e Rosa Bazzi: cosa succede ora ... (notizie.virgilio.it)
-
Strage di Erba, il verdetto della Cassazione sulla richiesta di revisione del processo - La Cassazione pone fine al lungo iter giudiziario della strage di Erba con una sentenza definitiva. Ecco la decisione dei giudici. (notizie.it)
-
Strage Erba, la Cassazione respinge il ricorso di Olindo e Rosa: no alla revisione del processo - La Cassazione ha respinto il ricorso di Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all’ergastolo per la strage di Erba. I giudici della V sezione della Cassazione hanno deciso che non deve esserci alcuna ... (italiaoggi.it)
Video Strage Erba