Strage di pneumatici a Maiocca Tutti hanno viti conficcate

È mistero fitto, almeno fino a ieri, alla frazione codognese di Maiocca dove, negli ultimi giorni, si è verificato una vera e propria “Strage“ di pneumatici di auto, tutte di proprietà di residenti della piccola località. Almeno sette persone hanno dovuto ricorrere al gommista perché sono rimasti appiedati: una coppia ha avuto il record negativo di due vetture con pneumatici bucati in pochi giorni mentre altre tre persone si sono ritrovate le vetture non più utilizzabili dopo che l’avevano parcheggiate in piazza San Bernardino. Uno di loro invece abita in una cascina, l’altro si è accorto di non poter più spostare la macchina quando era già parcheggiata nel garage mentre un altro ancora si trovava in località Ca’ Tanzino. Si tratta gli episodi di vandalismo portati a termine da ignoti oppure la colpa è attribuibile alla dispersione fortuita di viti lunghe circa quattro centimetri, elemento comune a Tutti coloro che hanno subito il danno? Ieri alcuni residenti hanno denunciato il fatto sia alla polizia locale, che ha promesso accertamenti, sia ai carabinieri.
Strage di pneumatici a Maiocca  Tutti hanno viti conficcate

Ilgiorno.it - Strage di pneumatici a Maiocca. Tutti hanno viti conficcate

Leggi su Ilgiorno.it
  • Strage di pneumatici a Maiocca. Tutti hanno viti conficcate - Le ultime notizie dal Medio Oriente: Hamdan Ballal coinvolto in scontri nel suo villaggio. Cnn: “Netanyahu pianifica operazione di terra a Gaza su larga scala”. L’Onu riduce la sua presenza nella ... (ilgiorno.it)
  • Strage di pneumatici, gomme squarciate a 29 auto in sosta - È solo l'ultimo episodio di una serie che ha coinvolto nelle scorse settimane altre zone della città. Potrebbe trattarsi - ma sono solo ipotesi - di uno squarciatore di pneumatici seriale. (msn.com)

Video Strage pneumatici