Strage Erba | pg Cassazione chiede inammissibilità ricorso Romano e Bazzi
Roma, 25 mar. (LaPresse) – Il procuratore generale della Corte di Cassazione ha sollecitato ai giudici, durante la sua requisitoria, l’inammissibilità del ricorso presentato da Olindo Romano e Rosa Bazzi, per la riapertura del processo sulla Strage di Erba per cui i due coniugi sono stati condannati all’ergastolo. In serata dopo la discussione, la Cassazione deciderà sul ricorso contro la decisione della Corte d’appello di Brescia sulla riapertura del processo. Secondo l’avvocato Fabio Schembri, difensore dei due imputati, “ci sono diverse prove nuove, tutte importanti perché vanno singolarmente e unitamente a impattare sugli argomenti che sorreggono la sentenza di condanna. E alcune di esse impattano sulla incompatibilità di Olindo e Rosa di compiere la Strage”.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Strage Erba: pg Cassazione chiede inammissibilità ricorso Romano e Bazzi
- Strage Erba, pg Cassazione: "No a revisione processo"
- Strage Erba, in Cassazione udienza su richiesta revisione del processo per Olindo e Rosa
- Strage di Erba, Olindo Romano e Rosa Bazzi sperano nella Cassazione: la sentenza attesa oggi
- Strage Erba: pg Cassazione chiede inammissibilità ricorso Romano e Bazzi - LaPresse
- Il Pg di Cassazione: “No alla revisione del processo per Rosa e Olindo. Le prove nuove? Congetture”
- Erba, il pg: "No alla revisione del processo per Rosa e Olindo Romano. Nuove prove sono mere congetture"
-
Strage Erba, il Pg: il ricorso della difesa è inammissibile - Roma, 25 mar. (askanews) – Nessuna revisione per le condanne all’ergastolo di Olindo Romano e Rosa Bazzi per la stragrande di Erba. “Insisto per la inammissibilità del ricorso della difesa”, ha detto ... (askanews.it)
-
Strage Erba: pg Cassazione chiede inammissibilità ricorso Romano e Bazzi - L'ultimo atto. Forse. Oggi, martedì 25 marzo, a più di 18 anni dalla strage di Erba davanti ai giudici della quinta sezione della Suprema Corte si discuterà… Leggi ... (informazione.it)
-
Erba, il pg: “No alla revisione del processo per Rosa e Olindo Romano. Nuove prove sono mere congetture” - Il sostituto procuratore generale della Cassazione, Giulio Monferini, ha chiesto alla corte di dichiarare inammissibile il ricorso presentato dai difensori ... (fanpage.it)
Video Strage Erba