Striscia la Notizia sul caso Affari Tuoi | Il gioco non è legato alla fortuna In onda l’intervista
In tv macina ascolti da far impallidire Sanremo, ma dietro le luci sgargianti e i sorrisi dei concorrenti, il gioco condotto da Stefano De Martino è sotto la lente d’ingrandimento di qualcuno. Striscia la Notizia continua a insinuare che le puntate siano meno casuali di quanto sembrino: i pacchi vincenti spesso spuntano magicamente in fondo alla serata, giusto in tempo per trainare il programma successivo.E ora anche le associazioni dei consumatori alzano la voce. L’Unione Nazionale Consumatori denuncia squilibri tra chi gioca, mentre il Codacons si spinge oltre, parlando apertamente di possibili trucchetti che, se confermati, potrebbero far scattare l’ipotesi di truffa aggravata. Una bomba sotto il tavolo dorato del game show più popolare di Rai1.Il servizio completo, con le dichiarazioni integrali, andrà in onda questa sera nel corso della puntata di Striscia alle 20:35 su Canale 5.
Leggi su Dilei.it

Dilei.it - Striscia la Notizia sul caso Affari Tuoi: “Il gioco non è legato alla fortuna”. In onda l’intervista
- Striscia la Notizia sul caso Affari Tuoi: “Il gioco non è legato alla fortuna”. In onda l’intervista
- Massimiliano Dona a Striscia su Affari Tuoi: "C'è disparità tra i concorrenti, i meccanismi vanno esplicitati"
- Affari tuoi, dopo i servizi e i documenti di Striscia il Codacons presenta esposto a Procura, Agcom e Antitrust
- Codacons contro Affari Tuoi dopo il servizio di Striscia sulle presunte vincite pilotate: il caso in Procura
- Affari Tuoi, il Codacons presenta un esposto dopo i servizi di Striscia la notizia: il caso finisce in procura
- Affari Tuoi, le vincite sono pilotate? Lo studio, l’accusa e l’esposto del Codacons
-
Massimiliano Dona a Striscia su Affari Tuoi: “C’è disparità tra i concorrenti, i meccanismi vanno esplicitati” - Nella puntata di Striscia la Notizia in onda martedì 25 marzo, sul caso Affari Tuoi interviene Massimiliano Dona, presidente dell'Unione Consumatori ... (fanpage.it)
-
Il Codacons contro Affari Tuoi, l’esposto dopo le indagini di Striscia la Notizia - Il Codacons ha presentato un esposto contro Affari Tuoi dopo le indagini condotte da Striscia la Notizia: messo in dubbio il meccanismo dietro le vincite ... (dilei.it)
-
Affari Tuoi, il Codacons presenta un esposto dopo i servizi di Striscia la notizia: il caso finisce in procura - Il caso Affari Tuoi sulle presunte vincite pilotate finisce in procura. Dopo i servizi di Striscia La Notizia andati in onda nelle scorse settimane, il Codacons ha presentato un esposto alla per truff ... (corrieredellumbria.it)
Video Striscia Notizia