Sucic vola con la Croazia | In casa Inter sta già facendo sognare perché…

di RedazioneSucic si mette alle spalle l’infortunio: il centrocampista della Croazia ritornato alla grande dopo i problemi fisiciIl centrocampista croato, che nella prossima stagione indosserà la maglia dell’Inter, è stato protagonista nelle gare di Nations League contro la Francia, dimostrando di essersi messo definitivamente alle spalle l’infortunio rimediato a novembre. Tuttosport ha fatto il punto su Sucic, reduce dagli impegni con la Croazia:LA GARA – «L’ultimo acquisto dell’Inter ha giocato per tutto il match (senza però tirare i rigori) dimostrando quindi di essere sul pezzo fisicamente. A quel punto aveva già convinto gli Interisti di poter essere il prossimo colpo’epic’ della dirigenza Interista. Il next Brozo o new Kovacic – che in nerazzurro ha vinto meno di Marcelo, ma tra Real Madrid, Chelsea e Manchester City si è fatto un palmares più importante di quello di mezza Serie ARITORNO – «Arriverà in estate ma fa già sognare con quella maglia a scacchi bianchi e rossi.
Sucic vola con la Croazia |  In casa Inter sta già facendo sognare perché…

Internews24.com - Sucic vola con la Croazia: «In casa Inter sta già facendo sognare perché…»

Leggi su Internews24.com

  • Italia agli ottavi, decisivo il pareggio con la Croazia 1-1: Zaccagni pareggia al minuto 98
Ne parlano su altre fonti

  • sucic vola croazia casaNations League, la Francia supera la Croazia ai rigori: 120' per Sucic, Pavard in panchina - I due futuri compagni in nerazzurro avversari questa sera in Nations League: ecco come è andata nel ritorno dei quarti ... (fcinter1908.it)
  • sucic vola croazia casaNazionali, anche Petar Sucic tra i convocati del ct Dalic per la Croazia - La Nazionale croata affronterà nei quarti di finale della Nations League la Francia di Deschamps. Convocato il giocatore che sarà dell'Inter nella prossima stagione Eva A. Provenzano Caporedattore 17 ... (informazione.it)
  • Petar Sucic ad un passo dall'Inter, affare da 15 milioni: le conferme dalla Croazia - Dalla Croazia sono ormai certi. L'Inter ha in mano il centrocampista 21enne Petar Sucic, di proprietà della Dinamo Zagabria. Operazione da 15 milioni di euro: 12 milioni fissi più 3 milioni di ... (msn.com)

Video Sucic vola