Tajani | Non mi sento scavalcato da Salvini nelle relazioni internazionali
"Tutti i ministri parlano con i loro interlocutori dei vari paesi. Se si parla di trasporti e se si è parlato delle Olimpiadi con il vicepresidente degli Stati Uniti (Vance, ndr), il vicepresidente del Consiglio responsabile dei Trasporti ha fatto bene a parlarci. Io non mi sento mai scavalcato da nessuno". Così il ministro degli Esteri e segretario di Forza Italia, Antonio Tajani, alla domanda se sarebbe stato meglio un confronto nel governo, prima della telefonata tra Matteo Salvini e Vance. Tajani parla a margine di una conferenza stampa del suo partito, a Roma ribadisce: "Non mi sento mai scavalcato da nessuno perché faccio il ministro degli Esteri e le relazioni internazionali le tiene il ministero degli Esteri" ricordando di "parlare con tutte le autorità, che siano capi di Stato o di governo".
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Tajani: "Non mi sento scavalcato da Salvini nelle relazioni internazionali"
- Tajani, non mi sento in difficoltà, giudicheranno gli elettori
- Telefonata Salvini-Vance, Tajani risponde a Durigon: "Non mi sento in difficoltà" | Schlein: "Il governo non sta più in piedi"
- Gelo Tajani-Salvini, si muove Meloni
- Governo Meloni, Salvini smentisce le tensioni con Tajani: "Rapporto splendido"
- Tajani, bene se Salvini parla di Olimpiadi con Vance
- Durigon parla di Tajani, la risposta del vicepremier e l'affondo di Schlein
-
Tajani: "Non mi sento scavalcato da Salvini nelle relazioni internazionali" - Antonio Tajani afferma di non sentirsi scavalcato da Salvini nelle relazioni internazionali, ribadendo il suo ruolo di ministro degli Esteri. (quotidiano.net)
-
Tajani, non mi sento in difficoltà, giudicheranno gli elettori - Ma non mi sento in difficoltà, lo giudicheranno gli elettori": così il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani a margine di un evento di Forza Italia a Milano, commentando le parole di ... (msn.com)
-
Telefonata Salvini-Vance, Tajani risponde a Durigon: "Non mi sento in difficoltà" | Schlein: "Il governo non sta più in piedi" - L'attacco di Claudio Durigon era arrivato in coda alle discussioni seguite alla telefonata tra Matteo Salvini e il vicepresidente Usa JD Vance. "Tajani è in una posizione un po' difficile, per questo ... (msn.com)
Video Tajani Non