Terza categoria Il nuovo Fano vuole il record | vincere tutte le gare del torneo
Con l’ennesima vittoria, la 21ª di quelle che contano ai fini della classifica, al "Comunale" di Marotta contro la Marottese Arcobaleno sconfitta per 10-0 (poker del talentuoso Giovanelli, doppietta di Gueye e poi Mea, Palazzi, Giampaoli e capitan Nodari che segna così la sua prima rete del campionato), il Fano si avvia a conquistare con un certo anticipo la matematica certezza della promozione. Ancora un paio di settimane di transizione – lo scontro, ininfluente ai fini della classifica, col Corinaldo B e quello facile contro la penultima, la Nuova Bedosti, – e poi l’ufficializzazione potrebbe avvenire proprio nel derby fanese al "Mancini" con il Tre Ponti, dove si potrebbe festeggiare il primo successo sportivo di questa società destinata, almeno negli intenti dei nuovi fondatori, a raccogliere l’eredità dell’Alma Juventus che ha ormai cessato qualsiasi attività sportiva.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Terza categoria. Il nuovo Fano vuole il record: vincere tutte le gare del torneo
- Terza categoria. Il nuovo Fano vuole il record: vincere tutte le gare del torneo
- Nuovo Fano Lo spettro della Terza categoria
- TERZA CATEGORIA. Il Fano stende anche il babbucce
- Solo la Terza Categoria per il nuovo Fano Calcio: città in confusione, la nota del sindaco Serfilippi
- Fano Calcio in terza Categoria:'Rammarico ma senza sorpresa'
- Terza categoria. Il Fano anticipa domani a Marotta. Tornano Omiccioli e Sabatini
-
Terza categoria. Il nuovo Fano vuole il record: vincere tutte le gare del torneo - Dopo il bis di ieri alla Milano-Sanremo, l'olandese è salito a quota 7 successi nelle Classiche più prestigiose, come Pogacar. "Con Tadej ed Evenepoel al via sarà dura vincerle tutte" ... (msn.com)
- Terza categoria. Fano, non scivolare sulle Babucce di banana. Oggi a Tavullia esame di maturità per una big - Fermo Ricci, il primo rincalzo dovrebbe essere Giampaoli, In mezzo le certezze sono rappresentate dai soliti Omiccioli e Bianchi che hanno dato spessore a questo nuovo Fano. (sport.quotidiano.net)
- Terza categoria. Il Fano domina ancora - REAL VALLONE (4-3-2-1): Durazzi, Girolimetti, Cenci, Casagrande (15’ st Saltarelli M.), Malerba (5’ st Saltarelli G.), Morsucci (24’ st Galardini), Florio ... (msn.com)
Video Terza categoria