Tolentino Passarini | Cremisi indomiti La squadra non si è mai arresa
"Positivo il pareggio nel finale che ci permette di muovere la classifica e continuare a correre". Così Paolo Passarini, allenatore del Tolentino, analizzando l’1-1 interno contro il Montegranaro. Il gol subito dopo pochissimi minuti ha condizionato la partita, ma i Cremisi hanno avuto la forza di lottare su ogni palla fino alla fine e strappare un punto, meritato nell’arco dei novanta minuti. "Abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo, – dice il tecnico Cremisi – lottando e correndo anche per Roberto Bordolini (il tifoso scomparso nei giorni scorsi) e penso che abbiamo reso orgogliosi tutti i nostri tifosi. La gara è stata complicata vista la grande fisicità e tecnica messa in campo dagli avversari, ma siamo stati bravi a riprenderla, con alcune varianti tattiche nella ripresa che hanno fatto la differenza in positivo".
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Tolentino. Passarini: "Cremisi indomiti. La squadra non si è mai arresa»
- Tolentino. Passarini: "Cremisi indomiti. La squadra non si è mai arresa»
-
Tolentino. Passarini: "Cremisi indomiti. La squadra non si è mai arresa» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Tolentino. Passarini: "Il tifoso Bordolini è nei nostri cuori. Battiamo il Montegranaro e dedichiamogli la vittoria» - "Vogliamo la vittoria per omaggiare nel miglior modo la memoria dello storico tifoso Roberto Bordolini". Così Paolo Passarini, ... (msn.com)
-
Tolentino. Passarini: "Ci sarà da lottare nelle ultime cinque partite» - "Restano cinque finali da giocare per concludere al meglio un’annata positiva per noi". Così Paolo Passarini (foto), tecnico ... (msn.com)
Video Tolentino Passarini