Toyota stop produzione batterie litio
4.33 La Toyota rinvierà la costruzione di una fabbrica di batterie agli ioni di litio nella prefettura di Fukuoka a causa della scarsa domanda di veicoli elettrici a livello globale. Lo anticipa la stampa nipponica che cita una fonte dell'azienda a conoscenza del dossier, spiegando che Koji Sato, presidente della casa automobilistica, avrebbe deciso lo stop a causa della domanda di veicoli elettrici inferiore alle aspettative,ma anche perché si è registrato un'impennata dei costi dei materiali e della manodopera.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Auto elettrica, anche Toyota fa marcia indietro: ne produrrà mezzo milione in meno del previsto
- La Toyota posticipa la produzione di veicoli elettrici per il calo delle vendite
- Toyota, una fabbrica in Cina per auto elettriche e batterie
- Nuovo motore Toyota: fine delle auto elettriche?
- La produzione della BMW i3 è giunta al termine
- La Toyota e la regola 1:6:90
-
La gigafactory di Kanda verso il rinvio: manca la domada di batterie per Bev - Secondo indiscrezioni la Casa nipponica posticiperà il progetto, penalizzato anche dal rincaro dei costi di realizzazione ... (quattroruote.it)
-
Esplosione stabilimento Toyota, grave incidente: stop alla produzione - Uno stabilimento che produce componenti per i modelli Toyota in Giappone si è fermato: un’esplosione ha causato il decesso di un lavoratore ... (virgilio.it)
- Honda punta sulle batterie Toyota per evitare i dazi di Trump - Il mercato dell’automotive è condizionato anche dalle scelte politiche del Presidente degli Usa. In Giappone stanno prendendo una decisione estrema ... (virgilio.it)
Video Toyota stop