Tragedia a Napoli | Nicola muore incastrato nel nastro trasportatore a Sant’Antonio Abate
Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, l’operaio sarebbe rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore della linea di lavoro. L’area è stata sequestrata e sono in corso le indaginiAncora un incidente mortale sul lavoro; la Tragedia è avvenuta ieri sera, 24 marzo, a Sant’ Antonio Abate, in provincia di Napoli, dove il dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti di 50 anni, Nicola Sicignano, è deceduto durante un turno di lavoro. Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, Nicola Sicignano sarebbe rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore della linea di lavoro. L’area è stata sequestrata e sono in corso le indagini della Compagnia di Castellammare di Stabia, del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata con la collaborazione del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro e dell’Asl di Napoli.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Tragedia a Napoli: Nicola muore incastrato nel nastro trasportatore a Sant’Antonio Abate
- Nicola Iorio, morto a 19 anni in Albania in un incidente: venerdì 23 i funerali a Casal di Principe
- Emanuela Chirilli, chi era la ragazza morta nell'incendio del b&b a Napoli
- Chi era Emanuela Chirilli, la turista morta nell'incendio di piazza Municipio
- Maxi tamponamento a Capodanno. Morta 32enne: coinvolto nell'incidente anche l'attore Nicola Canonico
- Nicola Nappo: La storia tragedia di un giovane innocente e l’impegno per la memoria
- Scontro tra moto d'acqua, Nicola Iorio muore a 19 anni in Albania: arrestato l’amico per omicidio colposo
-
Tragedia a Sant'Antonio Abate: operaio muore in un incidente sul lavoro - Il suo avvocato: “Tutte le accuse sono falsità”. Proteste femministe davanti al tribunale. Due donne accusano l'attore 76enne di aggressione sessuale, molestie e abusi durante le riprese di un film. (msn.com)
- Incastrato nel nastro trasportatore, l'atroce morte di Nicola operaio 50enne - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Napoli, muore mentre è alla guida: travolge auto in sosta - Incidente a Via Santa Teresa degli Scalzi, nei pressi del Rione Sanità a Napoli. Questa mattina si è consumata una tragedia. Un uomo è morto mentre era ... (ilmattino.it)
Video Tragedia Napoli