Tregua armata nel governo diktat di Meloni | abbassate i toni
Roma, 25 marzo 2025 – Abbassare i toni. Evitare di esporre il fianco a facili critiche da parte delle opposizioni che cercano di affondare su divisioni del governo che “nei fatti”, alla prova del voto, alla fine non si sono mai verificate. Dopo un fine settimana rissoso i partiti della maggioranza frenano e seguono l’invito che, si racconta in ambienti della maggioranza, Giorgia Meloni ha indirizzato ai suoi vice. Lo scenario internazionale è complicato e in continua evoluzione e bisogna rimanere concentrati. E compatti. Anche in vista del nuovo round dei “volenterosi” convocati di nuovo a Parigi per giovedì, dove la premier tornerà per “ascoltare” le proposte dei partner e per ribadire la sua posizione, già espressa nelle scorse settimane a tutti i tavoli. Italian Prime Minister Giorgia Meloni flanked by Italian Minister for Infrastructure and Deputy Prime Minister Matteo Salvini (L) during her reports on the upcoming European Council to the Senate Rome, Italy, 18 December 2024.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Tregua armata nel governo, diktat di Meloni: abbassate i toni
- Tregua armata nel governo, diktat di Meloni: abbassate i toni
- I mille tormenti di Letta, tra campo largo, crisi di governo e proporzionale
- Governo, l'ultimatum di Conte a Salvini e Di Maio: "Io non vivacchio, o si va avanti o mi dimetto"
-
Tregua armata nel governo, diktat di Meloni: abbassate i toni - I partiti seguono l’invito (per ora). Giovedì la premier vola a Parigi per ascoltare le proposte dei partner europei. l professor Orsina: “Salvini continuerà a tendere l’elastico senza andare alla cri ... (quotidiano.net)
- Tregua tra le due maggiori gang del Brasile, governo è allarmato - Un rapporto del governo brasiliano mette in guardia da un ... Ricardo Lewandowski. La tregua, che sarebbe stata firmata dai boss delle due gang, Marcos Willians Herbas Camacho, detto 'Marcola ... (ansa.it)
Video Tregua armata