Truffa al telefono una donna di 103 anni consegna soldi e gioielli credendo di aiutare il figlio
L’anziana, che vive in provincia di Bari, aveva ricevuto una telefonata da un uomo che si era finto il figlio e che le aveva detto di aver bisogno di aiuto. Un complice l’ha raggiunta a casa e si è fatto consegnare quello che la donna aveva in casa. Indagano i carabinieri
Leggi su Repubblica.it

Repubblica.it - Truffa al telefono, una donna di 103 anni consegna soldi e gioielli credendo di aiutare il figlio
- Truffa al telefono, una donna di 103 consegna soldi e gioielli credendo di aiutare il figlio
- Truffata al telefono, perde 15mila euro dal conto: la vittima ottiene la restituzione dall'istituto di credito
- "Paga o arrestiamo tuo figlio", tentano di truffare una 80enne che non ci casca e chiama la polizia
- "Nonna la mamma ha causato un incidente": ma è una truffa e portano via migliaia di euro a un'anziana
- Bonifici alla donna conosciuta in chat. Truffa d’amore per 28mila euro
- Merano, si fida del poliziotto (finto) al telefono e le spariscono 13mila euro
-
Truffa al telefono, una donna di 103 consegna soldi e gioielli credendo di aiutare il figlio - L’anziana, che vive in provincia di Bari, aveva ricevuto una telefonata da un uomo che si era finto il figlio e che le aveva detto di aver bisogno di aiuto. Un complice l’ha raggiunta a casa e si è fa ... (msn.com)
-
Truffa al telefono del falso incidente, anziana avvisa la figlia e fa arrestare due corrieri - Un’anziana smaschera una truffa e fa arrestare due giovani a Catania. Scoperta un’organizzazione con ‘corrieri’ pagati in percentuale. (blitzquotidiano.it)
-
Truffata al telefono a 103 anni, perde soldi e gioielli - Una donna di 103 anni del Barese avrebbe ricevuto una telefonata da uno sconosciuto che, fingendosi suo figlio, le avrebbe raccontato di essere finito nei guai. E che per salvarsi avrebbe avuto bisogn ... (rainews.it)
Video Truffa telefono