Trump conferma fiducia in Mike Waltz dopo incidente con The Atlantic

Donald Trump continua ad avere la "massima fiducia" nel consigliere per la sicurezza nazionale Mike Waltz dopo che il direttore di The Atlantic è stato invitato per errore in una chat di Signal sui piani di attacco Usa contro gli Houthi. "Come ha affermato il presidente Trump, gli attacchi contro gli Houthi sono stati altamente efficaci e di successo. Il presidente continua ad avere la massima fiducia nel suo team per la sicurezza nazionale, incluso il consigliere per la sicurezza nazionale Mike Waltz", ha affermato Leavitt.
Trump conferma fiducia in Mike Waltz dopo incidente con The Atlantic

Quotidiano.net - Trump conferma fiducia in Mike Waltz dopo incidente con The Atlantic

Leggi su Quotidiano.net

  • Trump conferma fiducia in Mike Waltz dopo incidente con The Atlantic
  • Trump vince ancora: Johnson è stato rieletto Speaker
  • Usa, Mike Johnson rieletto Speaker della Camera dei rappresentanti con 218 voti
  • I Repubblicani della Camera dei rappresentanti nominano Mike Johnson come Speaker
  • Usa, Mike Johnson rieletto speaker della Camera - LaPresse
  • Trump alla Casa Bianca, incontro con Biden: "La transizione sarà più pacifica possibile" - New York Times: Musk ha incontrato l'ambasciatore dell'Iran all'Onu
Ne parlano su altre fonti

  • trump conferma fiducia mikeTrump conferma: Mike Waltz consigliere alla sicurezza nazionale. Huckabee ambasciatore in Israele - Tutti gli uomini del presidente eletto Donald Trump sono suoi fedelissimi e stretti osservatori del verbo MAGA (Make America Great Again), sono personaggi che non hanno mai condannato l'assalto a ... (msn.com)
  • Scende la Fiducia. Per Trump arrivano i problemi - Quindi ribadisco quanto già affermato nelle precedenti settimane. Trump sta iniziano a deludere le attese dei cittadini USA. L’economia rallenta, sale l’inflazione e cala la fiducia. A febbraio 2025, ... (intermarketandmore.finanza.com)
  • Fiducia dimezzata nel leader ucraino. Trump una minaccia per democrazia e Ue - In particolare, fra partiti di governo e di opposizione. Il massimo grado di fiducia nei confronti di Trump è, infatti, espresso da coloro che si dicono vicini alla Lega: 72%. Inoltre ... (repubblica.it)

Video Trump conferma