Twiga | Nuove Aperture e Rebranding in Località Esclusive con Triple Sea Food
L'idea è quella di un Rebranding che faccia nostro il marchio Twiga, cambieremo la filosofia di intrattenimento affinché rappresenti la nostra visione. L'esclusività dei nostri locali sarà data dalla qualità delle materie prime e dei vini. Lo ha detto Davide Ciancio, ceo di Triple Sea Food, annunciando la road map delle Aperture dei locali Twiga, acquisito da Lmdv Capital, attraverso Triple Sea Food, e che riapriranno a partire dalle prossime settimane. Si partirà il 10 aprile da Montecarlo, dove accanto al rinnovamento del Twiga verrà anche inaugurato un ristorante Vesta. A Pasqua, il 18 aprile, sarà la volta di Marina di Pietrasanta, dove Vesta Mare cambierà volto diventando Casa Fiori Chiari, affiancando anche in questo caso un Twiga rivisitato. Lo stesso giorno verrà inaugurato il nuovo ristorante Vesta a Portofino, con il Twiga di Baia Beniamin che aprirà i battenti il 1 giugno.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Twiga: Nuove Aperture e Rebranding in Località Esclusive con Triple Sea Food
- Twiga: Nuove Aperture e Rebranding in Località Esclusive con Triple Sea Food
- LMDV acquisisce il Gruppo Twiga e prepara l’apertura di via Turati a Milano
- Del Vecchio compra marchio e locali Twiga da Briatore. E annuncia una nuova apertura
- Da Forte dei Marmi a Porto Cervo, puntando su Milano: i Twiga passano da Briatore a Del Vecchio junior
- Lmdv Hospitality Group acquisisce il Gruppo Twiga per rafforzare la presenza nel settore dell'hospitality
- Leonardo Maria Del Vecchio acquisisce il Gruppo Twiga: novità anche per Baia Beniamin in Liguria
-
Twiga: Nuove Aperture e Rebranding in Località Esclusive con Triple Sea Food - L'idea è quella di un rebranding ... dopo queste aperture, che si chiuderanno a settembre - in occasione della settimana della moda - con il Twiga di Milano, al momento non sono in programma altri ... (quotidiano.net)
-
Da aprile aperture con locali Twiga rivisitati - MILANO, 25 MAR – “L’idea è quella di un rebranding che faccia nostro il marchio Twiga, cambieremo la filosofia di intrattenimento affinché rappresenti la nostra visione. L’esclusività dei nostri local ... (lasicilia.it)
- Del Vecchio compra marchio e locali Twiga da Briatore. E annuncia una nuova apertura - Roma, 22 mar. (Adnkronos) - Ventotene, il Manifesto, Altieri Spinelli con Ernesto Rossi e Eugenio Colorni continuano ad animare il dibattito politico dopo l'attacco al documento, pilastro della ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Twiga Nuove