Un disabile deve pagare per le scale del condominio? Cosa prevede la legge
Tra le spese base di un condominio ci sono quelle relative alla manutenzione delle scale: vanno onorate anche chi da non può sfruttarle?Ogni condominio deve intervenire con la manutenzione delle scale, spendendo dunque una cifra più o meno importante per preservare il funzionamento e il decoro di questa parte comune dell’edificio. Si va dalla manutenzione ordinaria a quella straordinaria. Dunque, dalla pulizia come minino settimanale alla sostituzione di lampadine o altri dispositivi di illuminazione, dalle riparazioni minori (come per esempio il fissaggio di corrimano o di crepe nei gradini) a quelli più importanti.Un disabile deve pagare per le scale del condominio? Cosa prevede la legge – notizie.comRientrano ovviamente fra gli interventi straordinari opere come il rifacimento dei gradini o la verniciatura dei corrimano e, in generale, il ripristino delle parti danneggiate.
Leggi su Notizie.com

Notizie.com - Un disabile deve pagare per le scale del condominio? Cosa prevede la legge
- Chi ha la legge 104 deve pagare tutte le spese condominiali?
- Montascale o ascensore in condominio: come suddividere le detrazioni tra chi paga i lavori?
- “Non hanno pagato la manutenzione”: negato l’ascensore a un bambino disabile
- Vietato l'ascensore al bambino disabile, la madre deve portarlo in braccio ogni giorno per 5 piani: «Non hanno pagato la manutenzione
- «Nessuno mi affitta casa perché ho un figlio disabile. Ogni giorno porto Denis in braccio per tre rampe di sca
- «Nessuno mi affitta casa perché ho un figlio disabile. Ho ricevuto 40 no. Ogni giorno porto Denis in braccio per tre rampe di scale». La battaglia di mamma Francesca
-
Un disabile deve pagare per le scale del condominio? Cosa prevede la legge - Tra le spese base di un condominio ci sono quelle relative alla manutenzione delle scale: vanno pagate anche chi da non può sfruttarle? (notizie.com)
-
"Con mio figlio disabile metro quasi sempre inaccessibile" - La petizione online lanciata il 12 febbraio su Change.org da Marco Petruzzella, padre di un bambino con disabilità ... (msn.com)
- «Nessuno mi affitta casa perché ho un figlio disabile. Ho ricevuto 40 no. Ogni giorno porto Denis in braccio per tre rampe di scale». La battaglia di mamma Francesca - Ogni giorno, Francesca è costretta a sollevare il figlio in braccio per affrontare tre rampe di scale, un'impresa che ... affittiamo a famiglie con persone disabili». Nonostante Francesca possa ... (msn.com)
Video disabile deve