Un tumore gli invadeva mezzo viso salvato a Bologna da un intervento hi-tech

Milano, 25 mar. (Adnkronos Salute) - intervento record al Policlinico Sant'Orsola di Bologna, dove a un paziente è stato asportato un tumore che invadeva la metà del suo viso, poi ricostruita grazie a tecniche all'avanguardia. Un intervento durato 14 ore, al seguito del quale il paziente non solo ri
Un tumore gli invadeva mezzo viso salvato a Bologna da un intervento hi-tech

Ilgiornaleditalia.it - Un tumore gli invadeva mezzo viso, salvato a Bologna da un intervento hi-tech

Leggi su Ilgiornaleditalia.it

  • Cancro invade il volto, intervento record lo salva
  • Tumore invade mezzo volto, salvato dall'intervento hi-tech: «Oggi mi riconosco allo specchio»
  • Un tumore gli invadeva mezzo viso, salvato a Bologna da un intervento hi-tech
  • Un tumore gli invadeva mezzo viso, salvato a Bologna da un intervento hi - tech
  • Gigi D’Alessio e l’allarme sull’intelligenza artificiale: “Musica senza creatività”
  • 007 Usa, la Cina resta la prima minaccia militare e cyber
Ne parlano su altre fonti

  • tumore invadeva mezzo visoUn tumore gli invadeva mezzo viso, salvato a Bologna da un intervento hi-tech - Il tumore era partito dalla mascella e si era preso l'intera parte destra del volto di Massimo ... (msn.com)
  • tumore invadeva mezzo visoTumore invade mezzo volto, salvato dall'intervento hi-tech: «Oggi mi riconosco allo specchio» - Il tumore di Massimiliano era partito dalla mascella e presto si è preso tutto: orbita, naso, seni paranasali e base del cranio, l'intera ... (msn.com)
  • tumore invadeva mezzo visoOperazione da manuale con la realtà aumentata: "Un tumore invadeva metà del mio viso" - "Dopo avere eliminato la malattia abbiamo ricostruito le strutture ossee con un intervento complesso e all’avanguardia. – spiega il prof. Achille Tarsitano del Sant’Orsola – Demolire, senza avere la p ... (bolognatoday.it)

Video tumore gli