Via Spontini Mezzetti | Ma quale moschea Concessione regolare

"La Concessione del centro all’associazione di cittadini di origine bangladese è avvenuta in modo assolutamente regolare e ha confermato un impegno e un percorso avviato dalla precedente amministrazione". Sulla sede di via Spontini interviene il sindaco Massimo Mezzetti a sostenere l’assessora Francesca Maletti dopo la contestazione del centrodestra. È stata accusata di aver sostanzialmente autorizzato la comunità bangladese a eludere la normativa sui luoghi di culto. "Si è voluto montare una pretestuosa polemica sul nulla", contrattacca il primo cittadino. "La Concessione del centro ha confermato un impegno e un percorso avviato dalla precedente amministrazione. Quelle che erano chiaramente raccomandazioni della vicesindaca Francesca Maletti nel corso dell’inaugurazione sono state volutamente interpretate come consigli per eludere la legge.
Via Spontini Mezzetti |   Ma quale moschea  Concessione regolare

Ilrestodelcarlino.it - Via Spontini, Mezzetti: "Ma quale moschea. Concessione regolare"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Via Spontini, Mezzetti: "Ma quale moschea. Concessione regolare"
  • Centro culturale bangladese nella sala del Comune, "Polemica pretestuosa"
  • Moschea bengalese a Modena, il sindaco minimizza: 'Polemica sul nulla' - Politica
Ne parlano su altre fonti

  • via spontini mezzetti moscheaNuova moschea a Modena nel silenzio assoluto: ecco la partecipazione - Camillo Po: 'Mi sono recato nella moschea di via Spontini. Mostro loro l’immagine dell’assessore e mi dicono che non hanno mai vista prima quella donna' ... (lapressa.it)
  • via spontini mezzetti moscheaModena, vicesindaco insegna ai bengalesi come fare una moschea senza essere moschea - Il discorso è stato pronunciato il 5 gennaio nello spazio comunale di via Spontini, l'edificio da 114 metri quadrati in zona Musicisti assegnato ai bengalesi di Modena per 1480 euro all'anno più 1650 ... (lapressa.it)
  • via spontini mezzetti moscheaMoschea mascherata?. Centro di via Spontini,. Maletti sotto attacco: "Una brutta scivolata" - Giacobazzi e Modena contestano le parole rivolte all’associazione Sylhety. La replica: "Ogni tanto possono pregare, ma non è un luogo di culto" . . (msn.com)

Video Via Spontini