Via Spontini Mezzetti | Ma quale moschea Concessione regolare
"La Concessione del centro all’associazione di cittadini di origine bangladese è avvenuta in modo assolutamente regolare e ha confermato un impegno e un percorso avviato dalla precedente amministrazione". Sulla sede di via Spontini interviene il sindaco Massimo Mezzetti a sostenere l’assessora Francesca Maletti dopo la contestazione del centrodestra. È stata accusata di aver sostanzialmente autorizzato la comunità bangladese a eludere la normativa sui luoghi di culto. "Si è voluto montare una pretestuosa polemica sul nulla", contrattacca il primo cittadino. "La Concessione del centro ha confermato un impegno e un percorso avviato dalla precedente amministrazione. Quelle che erano chiaramente raccomandazioni della vicesindaca Francesca Maletti nel corso dell’inaugurazione sono state volutamente interpretate come consigli per eludere la legge.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Via Spontini, Mezzetti: "Ma quale moschea. Concessione regolare"
- Via Spontini, Mezzetti: "Ma quale moschea. Concessione regolare"
- Centro culturale bangladese nella sala del Comune, "Polemica pretestuosa"
- Moschea bengalese a Modena, il sindaco minimizza: 'Polemica sul nulla' - Politica
-
Nuova moschea a Modena nel silenzio assoluto: ecco la partecipazione - Camillo Po: 'Mi sono recato nella moschea di via Spontini. Mostro loro l’immagine dell’assessore e mi dicono che non hanno mai vista prima quella donna' ... (lapressa.it)
-
Modena, vicesindaco insegna ai bengalesi come fare una moschea senza essere moschea - Il discorso è stato pronunciato il 5 gennaio nello spazio comunale di via Spontini, l'edificio da 114 metri quadrati in zona Musicisti assegnato ai bengalesi di Modena per 1480 euro all'anno più 1650 ... (lapressa.it)
-
Moschea mascherata?. Centro di via Spontini,. Maletti sotto attacco: "Una brutta scivolata" - Giacobazzi e Modena contestano le parole rivolte all’associazione Sylhety. La replica: "Ogni tanto possono pregare, ma non è un luogo di culto" . . (msn.com)
Video Via Spontini