Viabilità e commercio a Sarno | il consigliere comunale Sirica FdI chiede la rimozione dei paletti
Tempo di lettura: 2 minutiNel cuore del centro storico di Sarno, la questione della rimozione dei paletti a via Fabricatore torna al centro del dibattito cittadino. Le poche attività commerciali rimaste nella zona segnalano la necessità di un intervento che favorisca la Viabilità e l’accessibilità, chiedendo la sostituzione dei paletti con una segnaletica più adeguata ai tempi moderni.Il consigliere comunale e coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Sarno, Enrico Sirica, interviene sulla questione sottolineando l’importanza di un’azione concreta: “Le attività commerciali sono il cuore pulsante del centro storico e necessitano di interventi che ne favoriscano la sopravvivenza e lo sviluppo. La rimozione dei paletti in via Fabbricatore rappresenta una soluzione concreta per migliorare la circolazione e agevolare clienti e fornitori.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Viabilità e commercio a Sarno: il consigliere comunale Sirica (FdI) chiede la rimozione dei paletti
- Viabilità e commercio a Sarno: il consigliere comunale Sirica (FdI) chiede la rimozione dei paletti
- Sarno, il sindaco Squillante presenta la Giunta: ecco i nuovi assessori
- Salerno, sottopasso chiuso per lavori ed è subito caos traffico: «Bisogna avere pazienza»
- Pagani: rimodulazione della giunta comunale e nuovi ingressi nella maggioranza De Prisco -
- Sarno, si è insediato il consiglio comunale: eletti il presidente, il vice e i capigruppo
- A Salerno torna la "Notte bianca": la presentazione della dodicesima edizione
- “la cartiera”, centro integrato per l’artigianato ed il commercio a pompei, napoli - Lo stabilimento ex ATICARTA è ubicato nel territorio comunale di Pompei lungo la sponda destra del fiume Sarno nel tratto compreso tra la ... Cartiera - Centro Integrato per l’Artigianato ed il ... (theplan.it)
- A30 CASERTA-SALERNO: CHIUSURA NOTTURNA STAZIONE DI SARNO - sarà chiusa la stazione di Sarno, con le seguenti modalità: -dalle 21:00 di martedì 25 alle 3:00 di mercoledì 26 febbraio, sarà chiusa in entrata verso Caserta e in uscita per chi proviene da ... (trasporti-italia.com)
Video Viabilità commercio