Zia e nipote morti nell’incendio parenti dagli Usa per il riconoscimento
Montecatini Terme (Pistoia), 25 marzo 2025 – È toccato a due parenti provenienti dagli Stati Uniti il doloroso compito di riconoscere Maria Teresa e Fabio Civale, zia e nipote scomparsi nel tragico rogo scoppiato per motivi accidentali nell’appartamento al secondo piano nel condominio in via Pistoiese 1, all’angolo con via Sardegna. Oggi, nelle sale dell’obitorio di Pistoia, il medico legale Stefano Pierotti, su disposizione del pubblico ministero Luigi Boccia, eseguirà l’autopsia sulla due salme, per stabilire con certezza le cause del decesso, anche se l’ipotesi più probabile appare l’asfissia per il fumo prodotto dalle fiamme. L’innesco accidentale potrebbe essere stata una sigaretta lasciata accesa, ma anche su questo punto dovrà fare chiarezza la squadra di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Zia e nipote morti nell’incendio, parenti dagli Usa per il riconoscimento
-
Zia e nipote morti mentre dormono: sorpresi da un incendio devastante nel palazzo - Le fiamme sono divampate in poco tempo e per un uomo e una donna non c'è stato scampo. Sono morti nella notte tra 20 e 21 marzo a Montecatini Terme (Pistoia) nell'incendio divampato in un condominio n ... (informazione.it)
-
Zia e nipote morti asfissiati nell'incendio del loro appartamento a Montecatini Terme - Un uomo e una donna, zia e nipote, sono morti nell'incendio di un appartamento all'interno di un condominio di otto piani a Montecatini Terme (Pistoia). Le fiamme si ... (msn.com)
-
Incendio a Montecatini Terme, zia e nipote morti per asfissia: fiamme partite dalla camera da letto - Due persone, zia e nipote, sono morte soffocate nell'incendio del loro appartamento al secondo piano di un palazzo di Montecatini Terme ... (notizie.virgilio.it)
Video Zia nipote