Zverev e l’incredibile retroscena sulla finale di Melbourne

Il numero 2 al mondo sta provando a ritrovare la sua forma migliore dopo aver passato settimane molto difficili nell’ultimo periodoAlexander Zverev (Instagram)Tornare a raggiungere risultati importanti, dimenticandosi del numero 1 del ranking. Questo deve essere il mantra di Alexander Zverev per poter ricominciare ad essere uno dei giocatori dominanti del circuito. Dopo la finale persa contro Jannik Sinner agli Australian Open, infatti, il tedesco è entrato in un tunnel dal quale deve uscire al più presto per mantenere il suo status in questo 2025. Il ko di Melbourne è stato traumatico non per il modo in cui è arrivato, ma per le speranze che il tedesco riponeva in quell’occasione, vista come la possibilità di vincere per la prima volta uno slam.Zverev e il crollo verticaleIl tedesco ha inanellato una serie di risultati negativi (Instagram)Di certo le prestazioni dell’attuale numero 2 del ranking sono precipitate dopo quella sconfitta e di certo, il tutto, può essere ricondotto a un contraccolpo psicologico.
Zverev e l’incredibile retroscena sulla finale di Melbourne

Sportnews.eu - Zverev e l’incredibile retroscena sulla finale di Melbourne

Leggi su Sportnews.eu

  • Zverev e l'incredibile retroscena sulla finale persa contro Sinner in Australia
  • Alexander Zverev esprime il suo punto di vista sul duro comunicato della PTPA
  • Sinner-Zverev, orario e dove vederla in chiaro in tv. Jannik isolato prima della finale, Vagnozzi "nasconde" il n.1 al mondo
  • Atp Miami - Matteo Berrettini rimonta Gaston. Fuori Draper e Rune. Avanza Fonseca
  • Carlos Alcaraz, Sinner è l'ultimo dei problemi: "Non so cosa dire"
  • Musetti rimonta Auger-Aliassime e approda agli ottavi a Miami
Ne parlano su altre fonti

  • zverev incredibile retroscena finaleZverev e l'incredibile retroscena sulla finale persa contro Sinner in Australia - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • zverev incredibile retroscena finaleAlexander Zverev non vuole trovare scuse: le forti parole sulle ultime sconfitte - Per Zverev il torneo cominciano ora le vere difficoltà nel tabellone: nella notte italiana la sfida degli ottavi con il francese Arthur Fils che sarà un banco di prova importante, in caso di vittoria ... (tennisworlditalia.com)
  • zverev incredibile retroscena finaleAlexander Zverev ammette: “Dopo gli Australian Open ho commesso degli errori, Sinner mi aveva sovrastato a Melbourne” - Alexander Zverev, dopo l'eliminazione di Carlos Alcaraz, è l'unico ancora con le possibilità di scalzare dalla vetta Jannik Sinner prima del suo rientro ... (oasport.it)

Video Zverev l’incredibile