15enne suicida la telefonata di Meloni alla madre | una storia atroce

Il telefono squilla. «Pronto?». «Pronto, Mirna. Sono Giorgia Meloni». Pensava fosse uno scherzo, e invece. Il 5 ottobre scorso, la figlia Dea, appena 15 anni, si è suicidata «per motivi incomprensibili» sui quali si allunga l'ombra «di un utilizzo non corretto dei social». Lei, la madre, Mirna Mastronardi, il 7 marzo, alla vigilia della Giornata della Donna ha scritto una lettera al premier Meloni, che lunedì le ha telefonato. «Mi ha parlato - ha raccontato in un post su facebook la mamma - da donna, da figlia e da madre. E da premier di questo Paese. Ha ascoltato il mio pianto ed ha avuto per me parole di vicinanza e affetto, usando una umanità ed una delicatezza che mi hanno commossa». Mirna vive a Policoro, città della costa jonica materana, in Basilicata, ed è una donna molto conosciuta.
15enne suicida la telefonata di Meloni alla madre |  una storia atroce

Liberoquotidiano.it - 15enne suicida, la telefonata di Meloni alla madre: una storia atroce

Leggi su Liberoquotidiano.it

  • Giorgia Meloni telefona a Mirna, la madre della 15enne suicida | Libero Quotidiano.it
  • Policoro, madre scrive una lettera sulla figlia 15enne suicida, la premier Meloni la chiama. «Io, commossa dalla sua umanità»
  • Policoro, mamma scrive una lettera sulla figlia suicida e la premier Meloni la chiama
Ne parlano su altre fonti

  • 15enne suicida telefonata meloniMadre scrive una lettera sulla figlia 15enne suicida, Meloni la chiama. «Io, commossa dalla sua umanità» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • 15enne suicida telefonata meloniPolicoro, mamma scrive una lettera sulla figlia suicida e la premier Meloni la chiama - A raccontarlo è Mirna Mastronardi sui social: «Mi ha parlato da madre, ha ascoltato il mio pianto e mi ha commossa» ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Meloni vittima scherzo con telefonata fake di comici russi: “Molta stanchezza da tutte le parti sull’Ucraina” - Due comici russi hanno organizzato uno scherzo telefonico a Giorgia Meloni. La stessa premier ha parlato della telefonata ricevuta da Vovan (Vladimir Kuznetsov) e Lexus (Alexey Stolyarov), uno dei ... (occhionotizie.it)

Video 15enne suicida